Berlino: Fermato dalla polizia per il colore dell’auto

Redazione

I poliziotti tedeschi hanno fermato un uomo con la sua Porsche per il colore “troppo luccicante” della sua auto.

Le autorità tedesche hanno ordinato il sequestro di una Porsche color oro, perché “fuori dal comune” e troppo brillante per viaggiare sulle strade cittadine.

Il Morgenpost di Amburgo ha riferito che venerdì il 31enne automobilista è stato fermato nella città settentrionale con la sua Porsche Panamera, sfoggiando un rivestimento riflettente in lamina d’oro che, secondo gli agenti, “potrebbe accecare gli altri automobilisti” e sarebbe un pericolo. Gli era già stato detto di rimuovere la pellicola e di registrare nuovamente l’auto alla motorizzazione, ma la polizia ha invece confermato che l’uomo ha continuato a guidarla.

L’autista è stato fermato di nuovo mercoledì e la polizia ha deciso il sequestro del veicolo, documenti e targa, prima che il veicolo fosse rimorchiato e portato in un deposito.

foto@Twitter/Hamburger Morgenpost
Next Post

Vive fino a 99 anni, poi i medici scoprono una cosa incredibile

L’incredibile storia di Rose Marie Bentley vissuta fino all’età di 99 anni, alla sua morte poi la scoperta. Rose Marie Bentley era una nuotatrice, ha cresciuto cinque figli, aiutava suo marito a gestire un negozio di mangimi ed è vissuta fino all’età di 99 anni. Fu solo dopo la sua […]