Alessia Nobile, ha avuto una relazione con un naufrago?

VEB

Mentre, all’Isola dei famosi, rischia di scoppiare il “Corna-gate” con protagonista Riccardo Fogli, dato che Fabrizio Corona si ostina a dichiarare che la moglie del cantante lo tradisce da ben quattro anni, nuovi gossip si addensano attorno ai naufraghi.

Nello specifico, stavolta non si sa ancora chi dei naufraghi sia il protagonista del pettegolezzo lanciato da Alessia Nobile.

La famosa trans, infatti, ha rivelato di essere stata lei ad inviare un messaggio a Roger Garth, che nei giorni scorsi aveva parlato a Pomeriggio 5 di una storia di un naufrago con un transessuale.

La Nobile ha rilasciato la sua confessione al sito BitchyF: “Ho avuto dei rapporti intimi con un naufrago. Ma ho sempre pensato che non avesse tanto senso rivelare nome e dettagli”.

Poi ha aggiunto: “non sono uscita allo scoperto per pubblicità o per far stare male qualcuno. Per questo motivo non farò nomi. Ma sentivo il bisogno di raccontare la mia esperienza, così da far riflettere quante più persone possibili”.

La ragazza ha detto la verità? E chi è il naufrago protagonista?

Sicuramente nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi.

Next Post

Luna di miele, ecco l’origine della “bizzarra” definizione

Siete appena convolati a nozze e non vedete l’ora di godervi un soggiorno rilassante con la vostra dolce metà, in qualche paradiso lontano da tutto e tutti? Niente paura, vi aspetta il tradizionale viaggio di nozze, che comunemente viene anche definito “Luna di miele”. Ma perché si dice proprio così? […]