Alice Bellagamba felice col suo nuovo amore

VEB

Ha passato un periodo molto duro, come capita a molte donne quando una storia importante giunge al suo termine, ma per fortuna non ha smesso di credere nell’amore e ora pensa già a metter nuovamente su famiglia col fortunato che è stato capace di farle tornare a battere forte il cuore.

Quello tra Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli, finito pochi mesi dopo il “sì”, è stato certamente un matrimonio lampo, ma oggi Alice è nuovamente innamorata, e ha presentato il suo nuovo amore alla Mostra del cinema di Venezia.

«Fare scelte drastiche significa esporsi molto. Essere al centro di attacchi. Sentirsi giudicata, vulnerabile, scorticata. Ma poi come respiri quando ti rialzi non hai respirato mai», confessa Alice a Vanity Fair, mano nella mano con Daniel Bondì.

Anche lui lavora nel mondo dello spettacolo e si sono conosciuti proprio durante un provino, a Roma: “Era quello per Tulips, del premio Oscar olandese Marleen Gorris. Daniel faceva da spalla, e c’è stata subito una ‘connessione’. Ci siamo scambiati i numeri di telefono, con la promessa di aiutarci quando per prepararci le parti avremmo avuto bisogno di un altro che ci desse le battute. Ci siamo innamorati così, e oggi conviviamo a Roma”.

Daniel gli piace perché “sa essere serio e un battutaro. Darmi spazio. È un ragazzo di campagna: adora le pecore, le mucche e i cavalli e per me che vengo da Iesi, nelle Marche, con le colline dietro l’angolo, è un valore. Un domani vorremmo averne. Figli? Vorremmo due maschi e una femmina. Siamo anche per l’adozione”.

Next Post

Rocco Siffredi, esperienze anche omosessuali e con donne anziane

Non ha mai nascosto la sua ossessione per il sesso, e non a caso è anche uno dei porno divi più conosciuti e apprezzati nel panorama internazionale e, negli ultimi anni, anche un apprezzato produttore, ma negli ultimi mesi si sta mettendo a nudo anche nell’animo, raccontando quanto il suo […]
Rocco Siffredi esperienze anche omosessuali e con donne anziane