Max Biaggi e Bianca Astzei che bella coppia

VEB

Ora è ufficiale il pilota di motociclismo Max Biaggi e la cantante sarda Bianca Astzei sono fidanzati, lo ha annunciato proprio Max sul social network , postando una foto con la cantante e scrivendo la frase “Arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio” una bella dedica d’amore per la sua nuova compagna.

Dopo 10 anni, tanto è durata la sua storia d’amore con Eleonora Pedron, sembra proprio che ora Max abbia trovato la ragazza giusta. Si dice che la donna quando vuole cambiare la sua vita, inizia proprio dai capelli, questo è quello che ha fatto la cantante Bianca, si è tagliata i capelli ed ha iniziato una nuova storia d’amore.

In precedenza molti avevano notato che Bianca era solita lasciare messaggi sui social network, uno degli ultimi diceva: “Sei la persona che si incontra quando la vita vuole farti un regalo”, non si riusciva, ovviamente, a capire il messaggio a chi era destinato. Ora che tutto si è praticamente ufficializzato, è d’uopo pensare sia stata proprio per Max Biaggi.

La storia d’amore sembra sia già iniziata da qualche mese, e loro due sembrano proprio innamoratissimi, soltanto ora sono usciti allo scoperto, ora Bianca Astzei, che è pronta a partecipare alla nuova edizione del Festival di Sanremo, potrà dedicare la canzone al suo amore? Chissà è tutto da vedere, sperando che questa nuova coppia possa vivere felice e come si dice: se son rose fioriranno.

Max e Bianca sembra abbiano già fatto le prove per una possibile luna di miele, una bella vacanza d’amore alle Maldive, tra divertimento, relax e soprattutto tanto amore, oltre alla precedente vacanza trascorsa sulla neve, dopo un bel capodanno insieme era la volta buona per riscaldarsi, scegliendo le isole nell’oceano Indiano. Auguriamo il meglio a questa nuova coppia, sperando per entrambi abbiano trovato la proprio anima gemella.

foto@Twitter Max Biaggi

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 19 gennaio

Il successo de Il Segreto ormai non conosce limiti, e forse il merito di tanta attenzione da parte del pubblico italiano è anche la puntuale messa in onda: anche nei fine settimana va in onda la soap spagnola con i cittadini di Puente Vejo come protagonisti. Nella puntata di oggi, […]

Possono interessarti