Altro strano fenomeno nei cieli, durante un temporale

Redazione

Gli ultimi episodi accaduti durante una tempesta a San Antonio in Texas si sono praticamente ripetuti ma questa volta in Argentina, il tutto filmato e reso pubblico in rete.

Questo filmato è stato catturato il 27 ottobre 2019 vicino a Entre Ríos a San Antonio de Padova della Concordia, una città argentina di Jésica Bonasola, pubblicato dal canale Youtube “The Hidden Underbelly 2.0“.

Come nel primo caso, non si sa quale potrebbe essere stato l’oggetto, ma ciò che lo rende strano è che è più veloce del fulmine.

L’autore del video afferma quanto segue:

Stavo tornando dal lago perché si stava avvicinando una tempesta, ho acceso la mia macchina fotografica per poter catturare un fulmine al rallentatore, quando ho rivisto il filmato ho potuto vedere qualcosa che scendeva al suo fianco.

Cosa sta cadendo dal cielo?

Next Post

10 cattive abitudini per il nostro cervello

Ecco 10 abitudini sbagliate per il nostro cervello. 1. Non bere abbastanza acqua Naturalmente, l’acqua  non ha magari il sapore di una coca cola o di un bicchiere di vino, ma fa miracoli per la tua mente. L’acqua è cruciale per l’apporto di sostanze nutrienti al nostro cervello e l’eliminazione […]
10 cattive abitudini per il nostro cervello