Altro strano fenomeno nei cieli, durante un temporale

VEB

Gli ultimi episodi accaduti durante una tempesta a San Antonio in Texas si sono praticamente ripetuti ma questa volta in Argentina, il tutto filmato e reso pubblico in rete.

Questo filmato è stato catturato il 27 ottobre 2019 vicino a Entre Ríos a San Antonio de Padova della Concordia, una città argentina di Jésica Bonasola, pubblicato dal canale Youtube “The Hidden Underbelly 2.0“.

Come nel primo caso, non si sa quale potrebbe essere stato l’oggetto, ma ciò che lo rende strano è che è più veloce del fulmine.

L’autore del video afferma quanto segue:

Stavo tornando dal lago perché si stava avvicinando una tempesta, ho acceso la mia macchina fotografica per poter catturare un fulmine al rallentatore, quando ho rivisto il filmato ho potuto vedere qualcosa che scendeva al suo fianco.

Cosa sta cadendo dal cielo?

Next Post

Tagliare la barba: meglio lametta o rasoio elettrico

La barba ha da sempre rappresentato per gli uomini un punto di forza e virilità. Non tutti, però, amano tenere la barba lunga. Moltissimi infatti preferiscono mantenere il viso pulito dalla barba e scelgono quindi di trovare un modo sicuro e veloce per farsi la barba ogni giorno. Quello che […]
Tagliare la barba meglio lametta o rasoio elettrico