Gli ultimi episodi accaduti durante una tempesta a San Antonio in Texas si sono praticamente ripetuti ma questa volta in Argentina, il tutto filmato e reso pubblico in rete.
Questo filmato è stato catturato il 27 ottobre 2019 vicino a Entre Ríos a San Antonio de Padova della Concordia, una città argentina di Jésica Bonasola, pubblicato dal canale Youtube “The Hidden Underbelly 2.0“.
Come nel primo caso, non si sa quale potrebbe essere stato l’oggetto, ma ciò che lo rende strano è che è più veloce del fulmine.
- Alieni dagli abissi: la teoria che scuote gli USA
- Disco in Antartide: UFO o fenomeno naturale?
- UFO: L’ammissione Ufficiale dell’Intelligence USA
L’autore del video afferma quanto segue:
“Stavo tornando dal lago perché si stava avvicinando una tempesta, ho acceso la mia macchina fotografica per poter catturare un fulmine al rallentatore, quando ho rivisto il filmato ho potuto vedere qualcosa che scendeva al suo fianco.”
Cosa sta cadendo dal cielo?
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.