Amazon nuovo progetto 400 librerie in America

VEB

Sembra un anacronismo eppure il colosso delle vendite online, Amazon, ha deciso di andare controcorrente e riportare in vita le classiche librerie.

Nato come store di libri ed ebook, Amazon oggi è il numero uno delle vendite online, ma internet non basta ed è così che il Wall Street Journal, anticipa le mosse studiate da parte dell’azienda che, pare, voglia tornare a servire i clienti anche con gli store su strada.

Sembra infatti che tra i progetti di Amazon ci sia quello di ripristinare le classiche librerie store direttamente su strada, negozi fisici disponibili per i propri clienti, il progetto è molto ambizioso e si prefigge di arrivare ad aprire 400 nuove librerie negli Stati Uniti.

I clienti potranno dunque non solo avere la piattaforma online, ma trovare dei punti vendita fisici su tutto il territorio degli Stati Uniti, un progetto che va a coadiuvare il servizio attualmente in funzione su 20 città degli Stati Uniti, quello delle consegne in un’ora.

Vedremo quali saranno i prossimi passi di Amazon, quel che certo è che questo ritorno al passato non può che far piacere agli amanti della lettura.

Next Post

Microsoft offerte percorso formativo gratuito CTO

Qualche informazione che potrebbe essere utile, riguarda il percorso formativo gratuito per CTO lanciato dalla Microsoft sezione Italia. L’azienda, in collaborazione con SkipsoLabs e Tree, ha avviato le iscrizioni per il programma CTO4STARTUP, dedicato ad un percorso formativo gratuito per professionisti CTO. CTO sta per Chief Technology Officer, la Microsoft […]
Microsoft offerte percorso formativo gratuito CTO