Eros Ramazzotti alle Maldive col nuovo nato
Eros Ramazzotti alle Maldive col nuovo nato

Eros Ramazzotti, oltre che uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano, è conosciuto anche per essere il padre di Aurora, che negli ultimi mesi ha fatto il suo debutto ufficiale in televisione, come presentatrice di successo del day time di X Factor.

Un periodo d’oro per la ragazza, che ha anche trovato l’amore e a soli 19 anni ha deciso di andare a vivere da sola, ma è un bel periodo anche per suo padre, la cui relazione con la compagna è stata coronata anche dalla nascita di un nuovo figlio.

Eros è da poco diventato nuovamente papà: Gabrio Tullio, di 10 mesi, è il primo figlio maschio di Eros Ramazzotti, e le prime foto dei due assieme sono state scattate e pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

Il settimanale infatti  pubblica in esclusiva le foto del cantante, in vacanza alle Maldive, mentre tiene in braccio il figlio avuto dalla moglie Marica Pellegrinelli. Insieme a lui, alla Pellegrinelli e ai loro due figli Gabrio Tullio e Raffaela Maria, anche la primogenita Aurora.

Una vera e propria luna di miele in famiglia per il cantante, che sta quindi vivendo un periodo sereno e appagante, in famiglia e sul lavoro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stephen King accusato di aver rubato il personaggio di Dark Tower

Incredibile ma vero anche il famoso autore Stephen King deve far fronte…

Poliziotta diventa famosa durante il Manchester Pride [Video]

Incredibile episodio che ha fatto di un’agente di polizia, un vero e…