Eros Ramazzotti alle Maldive col nuovo nato

VEB

Eros Ramazzotti, oltre che uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano, è conosciuto anche per essere il padre di Aurora, che negli ultimi mesi ha fatto il suo debutto ufficiale in televisione, come presentatrice di successo del day time di X Factor.

Un periodo d’oro per la ragazza, che ha anche trovato l’amore e a soli 19 anni ha deciso di andare a vivere da sola, ma è un bel periodo anche per suo padre, la cui relazione con la compagna è stata coronata anche dalla nascita di un nuovo figlio.

Eros è da poco diventato nuovamente papà: Gabrio Tullio, di 10 mesi, è il primo figlio maschio di Eros Ramazzotti, e le prime foto dei due assieme sono state scattate e pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

Il settimanale infatti  pubblica in esclusiva le foto del cantante, in vacanza alle Maldive, mentre tiene in braccio il figlio avuto dalla moglie Marica Pellegrinelli. Insieme a lui, alla Pellegrinelli e ai loro due figli Gabrio Tullio e Raffaela Maria, anche la primogenita Aurora.

Una vera e propria luna di miele in famiglia per il cantante, che sta quindi vivendo un periodo sereno e appagante, in famiglia e sul lavoro.

Next Post

Amazon nuovo progetto 400 librerie in America

Sembra un anacronismo eppure il colosso delle vendite online, Amazon, ha deciso di andare controcorrente e riportare in vita le classiche librerie. Nato come store di libri ed ebook, Amazon oggi è il numero uno delle vendite online, ma internet non basta ed è così che il Wall Street Journal, […]
Amazon nuovo progetto 400 librerie in America