Eros Ramazzotti alle Maldive col nuovo nato
Eros Ramazzotti alle Maldive col nuovo nato

Eros Ramazzotti, oltre che uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano, è conosciuto anche per essere il padre di Aurora, che negli ultimi mesi ha fatto il suo debutto ufficiale in televisione, come presentatrice di successo del day time di X Factor.

Un periodo d’oro per la ragazza, che ha anche trovato l’amore e a soli 19 anni ha deciso di andare a vivere da sola, ma è un bel periodo anche per suo padre, la cui relazione con la compagna è stata coronata anche dalla nascita di un nuovo figlio.

Eros è da poco diventato nuovamente papà: Gabrio Tullio, di 10 mesi, è il primo figlio maschio di Eros Ramazzotti, e le prime foto dei due assieme sono state scattate e pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

Il settimanale infatti  pubblica in esclusiva le foto del cantante, in vacanza alle Maldive, mentre tiene in braccio il figlio avuto dalla moglie Marica Pellegrinelli. Insieme a lui, alla Pellegrinelli e ai loro due figli Gabrio Tullio e Raffaela Maria, anche la primogenita Aurora.

Una vera e propria luna di miele in famiglia per il cantante, che sta quindi vivendo un periodo sereno e appagante, in famiglia e sul lavoro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il piano diabolico: Ero troppo grassa ho trovato la soluzione per il mio matrimonio

L’incredibile vicenda della sposa che riesce a far ingrassare segretamente le sue…

Moreno Donadoni: è passione con la bella Malena?

Lei, Malena, lo aveva detto, alla vigilia della partenza, che non sarebbe…