Amazon, pronto tablet low cost entro Natale

VEB

Secondo il Wall Street Journal, Amazon ha in serbo un nuovo tablet, un modello economico da 50 dollari. L’azienda aveva già provato ad approdare nel mondo hardware con il suo Kindle Fire, con risultati non molto eclatanti. Nell’era dove stanno prendendo piede i phablet, gli ultrabook con schermo tattile e gli smartphone di fascia alta sembra quasi un azzardo. Ma Amazon forse stavolta sta adottando una buona strategia: proporre ad un prezzo abbordabile a tutti un dispositivo destinato a svolgere al meglio poche funzioni, come navigare in internet.

Il nuovo modello dovrebbe uscire entro Natale. Ad un prezzo così economico è naturale che ci saranno dei limiti tecnici, ad esempio ci si accontenterà di uno speaker mono invece che di un modello stereo.

Insieme al modello low cost, ci saranno altri tablet da 8 e da 10 pollici, quasi sicuramente in vendita ad un prezzo maggiore rispetto al device economico.

Next Post

Allarme fisioterapia, la metà degli addetti sono abusivi

Mentre è intuitivo sapere cosa faccia nello specifico un cardiologo o un otorino, su alcune professioni, come quella del fisioterapista, aleggia un alone di dubbio, che molti ciarlatani sfruttano, esercitando abusivamente la professione. Fisioterapista è l’esperto del recupero delle abilità motorie, un ruolo delicato che potrebbe avere ricadute molto negative […]