Amici 15: ospite della puntata Alessandra Amoroso

VEB

Nella puntata di domani, sabato 23 gennaio 2015, nella puntata pomeridiana di Amici (14:10) ci sarà come ospite d’amore una cantante che ha raggiunto il successo proprio grazie ad Amici: Alessandra Amoroso.

Sarà ospite di Maria De Filippi e con l’occasione presenterà il suo nuovo album con relativo tour. Ci sono anche delle novità in merito al talent: infatti sono stati proclamati Andrea e Joshua capitani delle due squadre.

Gli altri concorrenti di Amici sono molto tesi: soprattutto Sergio e Alessio: il cantante è bloccato e non riesce a esprimersi al meglio. Chiara e Eloide sono andati in suo soccorso.

Mentre Alessio, ballerino, si è stancato di essere messo da parte e vorrebbe potersi esibire per far vedere le sue doti. Il ballerino si è sfogato con la coreografa Veronica Peparini che incitandolo è riuscita a farlo inserire nella squadra di Joshua.

Next Post

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate 25-26 gennaio 2016

Il 26 gennaio andrà in onda l’ultima puntata della fiction Il paradiso delle signore. Le ultime due puntate infatti andranno in onda in due serate: il 25 e il 26. A confermare ciò è stato l’attore Alessandro Tersigni che ha scritto un post sulla sua pagina facebook. Ecco le anticipazioni […]