Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate 25-26 gennaio 2016

VEB

Il 26 gennaio andrà in onda l’ultima puntata della fiction Il paradiso delle signore. Le ultime due puntate infatti andranno in onda in due serate: il 25 e il 26.

A confermare ciò è stato l’attore Alessandro Tersigni che ha scritto un post sulla sua pagina facebook. Ecco le anticipazioni delle due puntate.

Puntata 25 gennaio 2016 Rai 1

Mentre si preparano le nozze di Pietro e Andreina, Mandelli incarica Cazzaniga di uccidere il futuro genero. Vittorio compra un anello per Teresa.

Puntata 26 gennaio 2016 Rai 1

Mori decide di confessare il suo segreto a Teresa sperando di riconquistarne la fiducia. Intanto, mentre arriva la notizia che anche Andreina è rimasta coinvolta nel naufragio dell’Andrea Doria la polizia irrompe nel magazzino.

Sarà un finale che piacerà sicuramente ai molti telespettatori che da dieci puntate seguono la fiction e chissà se ci sia in previsione anche una seconda stagione.

 

 

Next Post

Francesca Tartaglia rivela: sono la figlia di Liza Minnelli

Si chiama Francesca Tartaglia o forse sarebbe meglio dire Francesca Minnelli, intervistata nel salotto di Pomeriggio Cinque, in onda su Canale 5, ha sostenuto di essere la figlia di Liza Minnelli. Francesca Tartaglia, 34 anni di Ardea nei pressi di Roma, è intervenuta a Pomeriggio Cinque e durante l’intervista con […]
Francesca Tartaglia rivela sono la figlia di Liza Minnell