Amore ai tempi del coronavirus, si utilizza il drone

VEB

Un ragazzo a New York, costretto come tanti all’autoisolamento da casa sua è andato ben oltre gli altri pretendenti quando ha visto una bella vicina danzare sul suo tetto.

Jeremy Cohen, che vive a Brooklyn, ha pilotato un drone con il suo numero scritto su un pezzo di carta come un “cavaliere di quarantena” che ha individuato dal suo balcone e ha catturato il momento in un video pubblicato su TikTok.

Pubblicando il video su Twitter, Cohen ha dichiarato: “Non posso credere che abbia funzionato davvero e sì, questa è una storia vera“.

Ho guardato fuori dalla mia finestra e ho visto questa ragazza ballare, forse per una canzone per TikTok“, ha detto il 28enne nel video.

I due si sono guardati negli occhi, hanno sorriso e si sono salutati.

Il video quindi mostra il ragazzo che scarabocchiando scrive rapidamente il suo numero e lo fissa sul suo drone.

Ha anche detto nel video che ha ricevuto un messaggio dalla donna un’ora dopo.

Pensavo che fosse davvero carina che se così da lontano“, ha detto Cohen al New York Post . “Durante questa quarantena, penso che tutti si stiano scatenando per l’interazione sociale qualcosa di nuovo. ”

Il video ha raccolto oltre cinque milioni di visualizzazioni da quando è stato pubblicato su Twitter domenica.

Next Post

In autoisolamento, manda il cane a fare la spesa

Antonio Muñoz, messicano, è rimasto in autoisolamento per il coronavirus ma ad un certo punto ha deciso di chiedere al suo chihuahua domestico. Alle persone di tutto il mondo viene detto di rimanere a casa nel tentativo di rallentare la diffusione del coronavirus . E’ giusto uscire di casa per emergenze e […]
In autoisolamento manda il cane a fare la spesa