In autoisolamento, manda il cane a fare la spesa

VEB

Antonio Muñoz, messicano, è rimasto in autoisolamento per il coronavirus ma ad un certo punto ha deciso di chiedere al suo chihuahua domestico.

Alle persone di tutto il mondo viene detto di rimanere a casa nel tentativo di rallentare la diffusione del coronavirus .

E’ giusto uscire di casa per emergenze e per acquistare i beni primari, ma quando si tratta di qualche “peccato di gola” che magari non proprio indispensabile?

Antonio Muñoz, messicano, è rimasto a casa in autoisolamento quando ha chiesto l’aiuto del suo chihuahua per fargli fare una commissione.

Coronavirus: In autoisolamento manda il cane a comprare una busta di patatine.

Infilando i soldi nel collare del cane, ha allegato una nota che diceva: “Ciao signor negoziante. Per favore, vendi al mio cane dei Cheetos, i tipi arancioni, non quelli rossi, sono troppo piccanti“.

Ha 20 dollari attaccati al colletto. ATTENZIONE: Morderà se non viene trattato bene. Il tuo vicino di casa.

Il chihuahua, apparentemente un po’ nervoso per il suo primo giorno di “lavoro“, è stato inviato a fare questa commissione, Antonio ha catturato l’incredibile momento in cui il suo animale domestico è tornato indietro stringendo una busta di patatine quasi più grande di se stesso, e ha caricato la storia su Facebook con la didascalia: “Terzo giorno di quarantena. Volevo i miei Cheetos.

Da allora ha avuto più di 241.000 condivisioni ed è stato anche pubblicato su Twitter.

foto@Facebook/Antonio Muñozfonte@Mirror.Co.Uk

Next Post

Luna: Immagine di un antico Dio in un cratere?

Esaminando immagini della superficie lunare, l’ufologo Scott C. Waring ha scoperto un volto antico in uno dei crateri. Esternamente, sembra Thor, che nella mitologia è il dio del tuono. Nella mitologia germanica, Thor è un Dio che maneggia il martello associato a tuoni, fulmini, tempeste, boschi e alberi sacri, forza, protezione […]
Luna Immagine di un antico Dio in un cratere