Anche Loredana Lecciso rassicura sulla pronta ripresa di Al Bano

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato come, dopo il malore della scorsa settimana, Al Bano si sia prontamente ripreso e, dimesso sabato mattina, è già tornato nella sua tenuta di Cellino San Marco per godersi la sua terra e il calore della sua famiglia.

A confermare questa sua pronta ripresa è stata anche la sua compagna, Loredana Lecciso, che ha voluto rassicurare tutti i fans del cantante leccese, ospite di Domenica Live.

Le telecamere di Domenica Live sono andate a Cellino San Marco per parlare con gli amici di sempre del cantante e poi Barbara D’Urso si è collegata al telefono con Loredana Lecciso, per avere gli ultimi aggiornamenti.

“Al Bano ha recuperato pienamente, sia in salute sia in spirito. E’ sempre il solito Al Bano – ha detto la Lecciso – Voglio rassicurare tutti i telespettatori che hanno seguito quello che è successo. A Lecce (dove Al Bano è stato ricoverato) abbiamo un ottimo presidio ospedaliero, è stato curato al meglio. Anzi, ne approfitto per ringraziare i medici, gli infermieri e tutti gli operatori che si fanno in quattro per lui e per tutti gli altri pazienti dell’ospedale”.

Poi, con la voce rotta dall’emozione, ha aggiunto: “Riflettevo, in quell’ospedale c’eravamo stati per altre circostanze più piacevoli, ci sono nati i nostri figli. Grazie a Dio è passato… Deve stare a riposo ancora qualche giorno. Sarà molto poco il tempo che lo vedrà in relax. Si concede lunghissime passeggiate”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cindy Crawford festeggia 1 milione di fan su Instagram

La bellissima “ex modella” Cindy Crawford è lieta di festeggiare il suo…

Victoria Beckham, gaffe da ridere per colpa di Photoshop

Photoshop è uno degli strumenti di correzione fotografica più noti ed utilizzati…