Ancora 20 persone scomparse nel Triangolo delle Bermuda

VEB

La Guardia Costiera degli Stati Uniti ha riferito che una nave di nove metri con 20 persone è scomparsa tra le Bahamas e il sud della Florida. La ricerca da 84 ore non ha prodotto risultati.

Ancora 20 persone scomparse nel Triangolo delle Bermuda

Il luogo della scomparsa è proprio nel famoso Triangolo delle Bermuda. Si tratta di una zona di 1 milione di Kmq che collega Miami, Porto Rico e Bermuda. La regione ha guadagnato una fama minacciosa dopo la scomparsa di navi e aerei.

La nave scomparsa è partita lunedì dalle Bahamas per Lake Worth (Florida, USA). La Guardia Costiera ha immediatamente lanciato l’allarme quando non ha visto la nave in tempo. Ricerche sul territorio di 27 359 Kmq non sono stati forniti risultati, non è stata trovata una sola traccia della nave.

La Guardia Costiera ha esortato i cittadini comuni a contattarli se hanno informazioni sulla nave.

Il Triangolo delle Bermuda è stato accreditato con la morte e la scomparsa di oltre 8.000 vite dalla metà del XIX secolo. 

Sebbene il numero esatto non sia noto, almeno 50 navi e 20 aeroplani sono scomparsi nel Triangolo, spesso senza lasciare traccia.

A quanto pare, gli esperti hanno un nuovo mistero associato al Triangolo delle Bermuda.

Next Post

Dipendente mercedes licenziato, distrugge tutto con un bulldozer

Si è dotato di un escavatore per distruggere il parco macchine della sua filiale dopo esser stato licenziato. Un ex dipendente dello stabilimento Mercedes di Vitoria (Spagna) si è preso cura di distruggere decine di veicoli prodotti nel sito. Un atto di rappresaglia notato e stimato in cinque milioni di […]
Dipendente mercedes licenziato distrugge tutto con un bulldozer

Possono interessarti