Un oggetto di grandi dimensioni è stato filmato mentre si avvicinava al nostro satellite, quindi prima che prendesse fuoco, una sorta di getto esce dall’estremità dell’oggetto, mentre quest’ultimo precipita e si schianta sulla superficie della luna.

Secondo l’osservatore del cielo Bruce Swartz che ha catturato l’oggetto con il suo telescopio da 14 pollici e la telecamera a infrarossi, sembra che sia qualcosa come un piccolo razzo, poiché il comportamento dell’oggetto è simile a un razzo della NASA che atterra direttamente sulla superficie della luna o come un Razzo SpaceX che atterra dritto su una piattaforma.
Sebbene sembri che l’oggetto si sia schiantato sulla luna, potrebbe anche essere in realtà effettivamente atterrato sulla superficie della luna.
- La scommessa nucleare della NASA per abitare la Luna
- Che ore sono sulla Luna? La Cina lancia il primo “orologio” relativistico
- L’enigma dei due volti: come una catastrofe primordiale ha riscritto il destino della Luna

Il filmato dell’oggetto spaziale sconosciuto inizia a 2,02 minuti nel video che è stato pubblicato su youtube.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




