Ancora suoni misteriosi dal cielo della Colombia

Redazione

Ancora una volta le persone hanno sentito strani suoni simili a quelli di un jet nel cielo, ma non risulta nessun passaggio di aerei. Secondo gli ultimi rapporti pubblicati da Linda Moulton Howe, uno strano rumore forte proveniva dal cielo sopra Medellin, in Colombia, il 24 agosto 2020, come riporta ufosightingshotspot.blogspot.com .

Il quotidiano El Tiempo in Colombia, Sud America, ha scritto: “Qual è stato il forte rumore che ha causato il terrore a Medellin il 24 agosto 2020?

Un video da cellulare di inspiegabili, strani suoni del cielo simili a quelli di un jet registrato su Medellin da Eduardo de Grieff alle 22:06 ora locale ha iniziato a circolare su Twitter lunedì sera, 24 agosto 2020.

Il cielo notturno era scuro e nuvoloso. Non c’erano aerei visibili mentre lo strano e forte suono simile a un jet ha allarmato le persone e ha provocato commenti sui social media causando lo spaventoso disturbo notturno.

Questa è la quarta volta che si manifestano suoni inspiegabili e bizzarri segnalati a Bogotà, in Colombia, da febbraio 2020.

Il più grande quotidiano della Colombia, El Tiempo, ha ipotizzato che la spiegazione per il suono simile a un jet lunedì sera, 24 agosto, potrebbe essere un “cielomoto“. Quella parola spagnola si traduce in “moto del cielo o terremoto” in inglese.

Alcuni scienziati pensano che occasionalmente le meteore che arrivano velocemente nell’atmosfera superiore possano produrre frequenze sonore di intensità variabile. Ma questo non spiegherebbe le centinaia di strani boom, suoni di trombe metalliche, raschiature di metallo e rapporti sonori forti e invisibili che sono emersi persistentemente da tutto il mondo in entrambi gli emisferi dal 2011.

Next Post

Florida: Picchia il padre, la polizia scopre l'assurdo motivo

La polizia in Florida ha fermato una donna che era stufa della flatulenza di suo padre. Nicole Dozois, 40 anni, che viveva con il padre di 59 anni a Largo, vicino a Tampa Bay, è stata arrestata per averlo picchiato a causa delle sue “emissioni intestinali”, secondo il magazine locale: […]
Florida Picchia il padre la polizia scopre assurdo motivo