Chiama i soccorsi ma quando arrivano scoprono la verità

VEB

Un uomo colombiano di 27 anni ha chiamato l’ambulanza per un malore della moglie, ma quando gli operatori sono arrivati hanno scoperto la verità.

Chiama i soccorsi ma quando arrivano scoprono la verita
foto@Pixabay

L’uomo, di 27 anni residente in Colombia, è sposato con una bambola di pezza e aveva chiamato un’ambulanza quando la sua dolce metà si era ammalata e “si era sentita male“.

Un video della reazione dell’uomo sconvolto è circolato su Internet. Il video mostra anche un paramedico che “assiste” una bambola sdraiata sul retro dell’ambulanza. L’uomo ha poi spiegato di aver chiamato i paramedici perché aveva paura che sua moglie morisse.

Cristian Montenegro ha fatto notizia non solo in Colombia dopo aver rivelato la sua relazione con una bambola di pezza. Il pubblico è rimasto sbalordito dal suo matrimonio, ma il 27enne ha continuato a far parlare di se.

Di recente infatti, l’uomo ha annunciato che Natalia, la moglie bambola, ha dato il benvenuto al loro terzo figlio, anche lui di stoffa.

Ora la coppia ha condiviso un altro aggiornamento sulla loro controversa relazione, come ha riportato il Daily Mail. Sembra che la “moglie” abbia recentemente avuto una crisi di salute, che ha portato l’uomo “disperato” a chiamare i paramedici giunti in ambulanza all’indirizzo da lui indicato.

Sua moglie “non si sentiva bene” così ha chiamato un’ambulanza. Il paziente ovviamente si è rivelato essere una bambola di pezza

In una clip condivisa online da un autista di ambulanza che probabilmente non riusciva a credere al motivo della chiamata, si può vedere l’uomo accanto a sua “moglie” sdraiata sul sedile posteriore dell’ambulanza mentre veniva soccorsa in quel momento.

Nel video si sente l’uomo confidare ai paramedici che la paziente “aveva mal di testa ed è svenuta” . “Vi ho chiamato perché non voglio che muoia, è la madre di mia figlia“, ha spiegato disperato l’uomo.

Sorpresi e divertiti dall’intera situazione, gli utenti di Internet hanno condiviso volentieri la loro opinione sull’incidente nei commenti sotto la clip.

Non è del tutto chiaro se l’intervento del paramedico sia uno scherzo o un fatto reale, ma gli effetti della pubblicazione del video hanno portato alla pubblicità dell’incidente sui media locali e poi nazionali, che ha portato all’annuncio da parte del Distretto Sanitario di Bogotá di una verifica degli standard di lavoro dei paramedici e verifica se ci sia stato effettivamente un caso di pronto soccorso ad una bambola di pezza.

Next Post

Hope scatta le prime immagini ad alta risoluzione di Deimos, la luna meno nota di Marte

La navicella spaziale Hope, con sede negli Emirati Arabi Uniti, ha recentemente catturato note immagini ad alta risoluzione di Deimos, uno dei satelliti di Marte. La fotografia in questione è la prima di questo tipo, e mostra la superficie liscia e simmetrica di Deimos. La navicella spaziale, che si occupa […]
Hope scatta le prime immagini ad alta risoluzione di Deimos