Azienda offre di dormire una notte in un orfanotrofio infestato

VEB

Puoi passare una notte a caccia di fantasmi in un vecchio ospedale orfanotrofio ‘infestato’.

Un’azienda offre agli appassionati del paranormale la possibilità di trascorrere una notte a caccia di fantasmi in un edificio abbandonato che in precedenza era stato utilizzato come orfanotrofio e ospedale.

Hai sempre desiderato provare com’è passare la notte in un edificio infestato?

Una società chiamata Haunted Happenings offre alle persone la possibilità di trascorrere la notte a caccia di fantasmi al Newsham Park Hospital di Liverpool.

Azienda offre di dormire una notte in un orfanotrofio infestato
foto@Instagram/hauntedhapp

Secondo la società, l’edificio di interesse storico culturale di Grado II, risale all’epoca vittoriana e negli anni è stato utilizzato in più ambiti, come orfanotrofio e ospedale psichiatrico nonchè come una casa di cura.

Il sito web di Haunted Happening dice: “Newsham Asylum è il luogo ideale per la caccia ai fantasmi per coloro che desiderano trascorrere la notte in un edificio spaventoso“.

Questo orfanotrofio, trasformato in ospedale, risale all’epoca vittoriana, dove le punizioni erano dure e crudeli e questo edificio tentacolare ora giace vuoto e abbandonato con un’atmosfera sinistra e spaventosa“.

Circondati da recinzioni perimetrali, Haunted Happenings dispone di 99.000 piedi quadrati di corridoi e stanze terrificanti da esplorare mentre entriamo in questo edificio alla ricerca degli spettri che ancora risiedono qui.”

Affermano che le aree di interesse da esplorare includono il cinema della psiche, il famigerato “corridoio dei ragazzi cattivi” e l’obitorio.

Se non bastasse, c’è anche una scuola, reparti ospedalieri, alloggi per infermieri, un campanile e una cappella.

Haunted Happenings aggiunge: “C’è un’istantanea sensazione di disagio quando entri e inizi il tuo viaggio in questo luogo spaventoso. Durante una caccia notturna ai fantasmi di Haunted Happenings al Newsham Hospital non mancherai di sentire il tormento di coloro che appartengono alla storia di quel luogo“.

Le sedie a rotelle sono vuote nei corridoi ed i frigoriferi mortuari esistono come un freddo ricordo delle vite trascorse in questo luogo, conferendo a questo luogo un’atmosfera unica e spaventosa“.

Durante le nostre cacce notturne ai fantasmi qui ci sono state numerose segnalazioni di attività paranormali. Voci lontane sono state sentite dall’interno dell’edificio vuoto, figure oscure sono state viste sfrecciare giù per le scale.

Sono state programmate diverse notti di caccia ai fantasmi tra settembre e il prossimo anno, con gli spazi che si prenotano rapidamente.

Il Newsham Park Abandoned Asylum and Orphanage Ghost Hunt va dalle 21:00 alle 3:00 e costa tra intorno ai 70€ a persona.

Next Post

Ancora suoni misteriosi dal cielo della Colombia

Ancora una volta le persone hanno sentito strani suoni simili a quelli di un jet nel cielo, ma non risulta nessun passaggio di aerei. Secondo gli ultimi rapporti pubblicati da Linda Moulton Howe, uno strano rumore forte proveniva dal cielo sopra Medellin, in Colombia, il 24 agosto 2020, come riporta ufosightingshotspot.blogspot.com . Il […]
Ancora suoni incredibili dal cielo della Colombia