Ancora un misterioso monolite, questa volta in Galles

VEB

Un nuovo monolite misterioso è emerso su una collina in Galles, suscitando interesse e curiosità quattro anni dopo che fenomeni simili avevano catturato l’attenzione globale, secondo quanto riportato da Sky News.

Ancora un misterioso monolite questa volta in Galles

Questa volta, un pilastro triangolare in acciaio alto 10 piedi è stato notato a Hay Bluff, nei pressi di Hay-on-Wye, durante l’ultimo fine settimana. Richard Haynes, che incappò nel monolite mentre correva, ha osservato che sembra essere vuoto e non particolarmente pesante.

Mi sono chiesto se potesse trattarsi di un esperimento scientifico o di qualcosa del genere“, ha condiviso Haynes. “Tuttavia, ho subito escluso l’idea, data l’altezza insolita e l’aspetto bizzarro.”

La comparsa di questo monolite ha generato stupore e dibattiti sia tra i residenti del luogo che negli ambienti online, lasciando tutti nel dubbio su chi possa averlo collocato lì e per quale motivo.

Haynes, che frequenta regolarmente quel tratto, ha notato il monolite per la prima volta nel corso del weekend, suggerendo che la sua installazione sia avvenuta di recente.

I monoliti misteriosi hanno fatto la loro prima apparizione nel 2020, spuntando in diverse parti del mondo e alimentando varie teorie, anche se le loro origini e finalità rimangono ad oggi un enigma.

La scoperta del monolite su Hay Bluff ha riacceso l’interesse verso questi enigmatici manufatti, stimolando ulteriori domande su chi stia dietro alla loro creazione e le loro intenzioni.

Continuano le indagini per cercare di fare luce sulle circostanze che hanno portato alla comparsa di questo nuovo monolite.

Next Post

Perchè la strega è sempre raffigurata su una scopa?

Nel corso del Medioevo in Europa, l’idea di streghe che sorvolavano il cielo su manici di scopa divenne un simbolo distintivo, nonostante le sue radici si trovino in epoche ben più vicine a noi. Fu solo nel XV secolo che teologi, membri dell’inquisizione e figure di autorità laiche cominciarono a […]
Perche la strega sempre raffigurata su una scopa