Andrea Damante ha deciso di raccontare la sua “verità” su Giulia

VEB

Prematuro chiamarlo “caso editoriale” dell’anno, ma certamente il libro scritto da Giulia De Lellis ha superato già le 40 mila copie vendute e sono ancora i primi giorni che è comparso sugli scaffali.

Merito della storia appassionante che racconta?

Più che altro potremmo definirla “pruriginosa”: la De Lellis nel libro racconta infatti della sua chiacchieratissima storia d’amore con Andrea Damante, che ha conosciuto negli studi di Uomini e Donne, e non lesina particolari.

Giulia racconta persino dei loro rapporti sessuali, ma anche e soprattutto dei tradimenti subiti che l’hanno portata a chiudere la storia.

L’influencer dà la sua versione dei fatti, che finora l’ex fidanzato non aveva voluto confermare o smentire, ma ora Damante ha deciso di vuotare il sacco e raccontare la sua “verità”.

“Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione”, ha raccontato ospite di Verissimo.

Il 29enne rimarca di aver sbagliato, ma aggiunge altre spiegazioni: “Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo. Ma ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti”.

Per il deejay inoltre l’ex compagna ingigantisce molto alcuni fatti: “Il libro è molto romanzato, infatti non c’è mai il mio nome: se ci fosse stato il mio nome e cognome le cose sarebbero state diverse. Non essendoci il nome, potenzialmente puoi scrivere quello che vuoi”.

Non rinnega però il grande amore provato per lei: “Anche io ero molto innamorato di lei, io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. Tra me e Giulia c’è stata una storia incredibile. Forse ci sono stato più male io di lei: lei ha avuto la forza di rifidanzarsi una, due, tre volte, io non ce l’ho mai fatta, non me la sono mai sentita perché ero ancora troppo legato a lei”.

Next Post

Seitan, conosci davvero la cucina vegana?

Negli ultimi anni c’è stata un’attenzione sempre maggiore verso il mondo vegetariano e vegano, sia per motivi etici che di “eco-sostenibilità”. Accantonato il consumo massiccio di carne e pesce, si è cercato quindi altre fonti vegetali che potessero sostituire questi prodotti che comunque sono fondamentali in un’alimentazione equilibrata. L’attenzione dei […]
Seitan conosci davvero la cucina vegana