Giulia De Lellis: non posso avere segreti, dico tutto

Redazione

Giulia De Lellis, Andrea Damante e Irama, quali sono le verità e quali le storie inventante dal web.

Giulia parla ormai a cuore aperto attraverso le IG Stories di Instagram, lei ha deciso di dedicare proprio questo “canale” per parlare dei suoi due amori: Andrea Damante e Irama.

Ma quali sono le verità di queste due storie?, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ammette che l’unica via di uscita per lei è quella di dire sempre la verità, anche sulle sue storie e sui due suoi amori.

Giulia spiega su Andrea:

“Me lo chiedete spesso. Non è che svago o non voglio parlarne. Però non ha senso l’argomento. Questa domanda mi piace però e ha senso io e Andrea siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Se vi fa piacere un giorno vi racconterò una storia. Ma quando me lo sentirò. Tranquilli comunque, io non posso avere segreti pur volendo”.

Naturalmente così come per Andrea, anche Irama trova uno spazio nel suo cuore ed è sempre l’influencer 23enne che spiega:

“Mi chiedete spesso anche questo. Non è che svago o non voglio parlarne. Però non ha senso l’argomento. Questa domanda mi piace però e ha senso: io e Filippo siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Sono felice che nessuno sa il nome del mio primo fidanzato. Ah la risposta sarebbe stata la stessa. Ps: Irama ha fatto un’altra bellissima canzone però. Sentita?”.

Adesso i fan si chiedono se, e quando eventualmente, sia possibile un ritorno con Andrea Damante, ammesso che ci sia stato realmente un ritorno di fiamma, ma per tutti sembra essere solo lui l’unico in grado di riaccendere quella fiamma sopita ma mai spenta a quanto pare.

Next Post

Meteo, da domani arriva l’estate?

Le ultime settimane sono state a dir poco disastrose a livello meteo, e molti di noi non ricordano un maggio in cui ha fatto tanto freddo, tra temperature al di sotto della media, fiumi straripati, forti grandinate e smottamenti che sembravano più caratteristici del mese di novembre. Ma proprio quando […]
Meteo da domani arriva estate