Andrea Iannone, Belen sempre la benvenuta nei box

VEB

Per Andrea Iannone, sentimentalmente, è un periodo d’oro: da un anno ormai la sua storia con Belen Rodriguez va a gonfie vele, a tal punto che i due fanno già importanti progetti, pare stiano cercando casa assieme, e c’è già chi è pronto a giurare che convoleranno a giuste nozze.

Il pilota del team Suzuki della Moto Gp però purtroppo non sta raccogliendo i risultati aspettati in pista e gli attriti con la squadra non mancano. A complicare le cose ci si è messa pure la sua fidanzata Belen Rodriguez, rea di distrarlo ogni volta che si presenta ai box, e non solo lui.

Per giorni quindi è circolata la notizia che la showgirl argentina non fosse gradita durante le prove e le gare del campione del suo cuore, aa a smentire questa voce ci ha pensato il team manager della scuderia, che ha negato categoricamente di aver espresso ostilità nei confronti della showgirl.

“Ma vi sembra possibile – ha detto ai microfoni di Radio 24 Davide Brivio – che la Suzuki abbia chiesto di allontanare Belen dai box? Lo hanno scritto? E’ questo che mi preoccupa, è una cosa, ovviamente, assolutamente non vera e credo che nessuno ci abbia mai pensato anche perché, lasciatemi dire questo, quando è venuta alle gare è sempre stata molto discreta devo dire, a volte non l’ho vista per un giorno o due anche se era già lì”.

Per Brivio, il suo rapporto con Belen non è una distrazione, anzi, “penso che questa storia possa portare solo serenità, di solito se uno è innamorato e sta bene è solo contento. Nel nostro lavoro non possiamo pensare a queste cose, le lasciamo ai giornali di gossip, noi dobbiamo pensare agli aspetti tecnici, sportivi ed è quello su cui stiamo lavorando. Andrea Iannone, ve lo garantisco, è il primo che vuol venire fuori da questa situazione, lo vedo soffrire molto perché è uno che comunque vuole vincere, far bene e credo anche che voglia ripagare noi, la Suzuki per la fiducia che gli abbiamo dato e per aver creduto in lui e si sta impegnando, sta pensando come fare”.

“In verità mi sembra che Belen sia più benvenuta di me al box. Alla fine è inevitabile dal momento che siamo due personaggi pubblici e lei soprattutto è molto conosciuta e chiacchierata”, ha invece dichiarato lo steso Andrea, mettendo fine a ogni polemica.

Next Post

Paola Perego, la sua rivincita in prima serata su Rai Uno

Di punto in bianco “Parliamone Sabato” era stato chiuso e la sua conduttrice malamente licenziata: chi non ricorda la recente querelle che ha visto coinvolta Paola Perego, che abbiamo ritrovato persino in lacrime alle Iene, convinta di aver buttato la sua carriera ultra ventennale alle ortiche? Per i pochi che […]
paola-perego-la-sua-rivincita