Lewis Hamilton spera in un 2016 ricco di soddisfazioni

VEB

Il campione di Formula Uno Lewis Hamilton vuole tutto dal prossimo anno, il 2016 potrebbe essere un anno incredibile.

Lewis ha condiviso uno scatto molto bello su Instagram, su una barca con il panorama alle spalle e un messaggio dedicato a se stesso e a tutti i fan: “Che possiate ottenere quello che volete nel 2016”, il pilota di formula Uno crede molto in questo 2016.

In posa sulla barca, Lewis Hamilton mostra un paio di pantaloncini bianchi e una t-shirt blu, non poteva mancare il tocco “d’oro” con tanto di catene al collo, il suo sguardo perso in lontananza augura a tutti “Felicità, successo e soprattutto amore. Il 2016 sarà sorprendente per tutti voi, non fuggite dalle sfide che vi attendono”.

Insomma Hamilton crede molto, evidentemente, ai presentimenti e forse questo nuovo anno potrà davvero essere foriero di successi per il pilota 30enne di Formula Uno.

Next Post

Carcere in Brasile: tenta la fuga dal gabinetto e diventa virale

E’ diventato virale il tentativo di fuga in stile “Ali della libertà”, per un detenuto che ha tentato di passare attraverso le fogne di un carcere in Brasile. Se però il passaggio nelle fogne di Andy Dufresne, alias Tim Robbins, era leggermente romanzato, quello del detenuto è stato un po’ […]
Carcere in Brasile tenta la fuga dal gabinetto