Anna Tatangelo, il look diventa sempre più “minimal”

VEB

Ne ha fatta di strada da quando, poco più che bambina, si faceva notare a Sanremo Giovani, attirando l’attenzione di Gigi D’Alessio che prima la portò in tournée mondiale e poi l’ha scelta come compagna di vita, dopo la separazione dalla moglie Carmela.

Anna Tatangelo oggi è una donna soddisfatta del suo privato, ma anche della sua carriera, essendo una cantante affermata, che nelle ultime settimane si sta cimentando anche come conduttrice, al fianco di Carlo Conti, al timone di “I migliori anni”.

Proprio nella trasmissione di Rai Uno Anna sta mostrando il suo talento, ma soprattutto un corpo mozzafiato, modellato da anni passati in palestra, e sfoggiato in abiti che di volta in volta diventano più succinti.

Se nella prima puntata aveva sfoggiato un abito lungo nero, con uno spacco che aveva mostrato certamente più del dovuto, nella seconda puntata si è superata: la Tatangelo si è presentata a “I migliori anni” con un abito tutto in trasparenza che metteva in mostra reggiseno e culotte.

Durante l’esibizione canora ha poi fatto un ulteriore cambio scenico degno di tale nome indossando un mini vestitino con stacco di coscia ben in vista.

La cantante-show girl sorana sta raggiungendo risultati davvero invidiabili, anche sui social con la sua pagina fan che ha oramai superato abbondantemente 1,2 milioni di like.

Next Post

Lewis Hamilton relax al mare e tatuaggi in bella mostra

Così come l’attore David Hasselhoff, anche il mitico pilota Lewis Hamilton ha scelto le Barbados per rilassarsi. Il pilota di Formula Uno ha pensato bene di rilassarsi per ricaricare le batterie visto il momento difficile per la difesa del suo titolo mondiale, è proprio il caso, quindi, di crogiolarsi un […]