Anna Tatangelo, non apprezzatissimo il suo esordio a I Migliori Anni

VEB

L’avventura da conduttore di Gigi D’Alessio, al timone di Made in Sud, non sta andando nei migliori dei modi: lo show comico di Rai Due, che negli anni scorsi ha sempre riscosso grandi apprezzamenti e riscontri, sta racimolando sempre meno share e al cantante è stata progressivamente tolta visibilità, facendolo apparire sul palco il meno possibile.

Ma a quanto pare neppure l’esordio della sua compagna, Anna Tatangelo, è stato più fortunato: apprezzatissima l’anno scorso, riuscendo a sorprendere anche i più scettici, nella prima puntata di I Migliori Anni Anna stavolta ha colpito i telespettatori in negativo.

Il trucco e parrucco non l’hanno per nulla valorizzata, anzi, la cantante è sembrata irriconoscibile. Per non parlare di quanto si è scatenato, durante tutta la serata, sui social: cinguettio dopo cinguettio gli utenti su Twitter non hanno avuto alcun ritegno e hanno paragonato Anna Tatangelo a diversi personaggi per sottolineare quanto sembrasse improvvisamente invecchiata.

Il colore dei capelli, le sopracciglia e la fronte molto alta l’hanno portata persino ad essere paragonata all’ex regina del Circo, Moira Orfei.

Il pubblico e i fan si sono divisi anche sui comportamenti della showgirl e cantante che negli ultimi tempi è stata al centro del ciclone per delle sue mise molto erotiche. Anche nella puntata di ieri sera dello show condotto da Carlo Conti, Anna non ha smentito nessuno: abito lungo di un verde chiaro, quasi acqua, con uno spacco ben profondo che ha lasciato intravedere le gambe e soprattutto un vistoso decolletè che ha mostrato il seno.

Secondo i più, il costumista non ha sbagliato a farle indossare quell’abito, mentre hanno clamorosamente ‘toppato’ quelli del trucco e parrucco.

In ogni caso, critiche a parte, in questi anni ne ha fatta di strada la ragazza di Sora, da quando nel 2001, a 14 anni, viene selezionata per la prima volta dalla Rai per il “Girofestival”, dove presenta il suo primo inedito dal titolo, “Dov’è il coraggio”.

Una carriera di successo, tra musica e televisione, che certamente le riserverà ancora molte soddisfazioni.

Next Post

Terskol: Incredibile video della valanga in Russia

Da poche ore è online il video girato da Oleg Koshkarev che immortala gli attimi terribili di un’incredibile valanga a Terskol. Terskol, una località sciistica in Russia, è alle pendici della montagna più alta d’Europa, Elbrus, la valanga è avvenuta il giorno 5 aprile ma oggi sono state condivide le […]
video-valanga-russia