Amici, sfide e super ospiti per battere la concorrenza

VEB

Questa sera la vittoria, per quanto riguarda lo share, per Maria De Filippi e il suo “Amici” non è poi così scontata: su Rai Uno, infatti, andrà in onda la finalissima di Ballando con le stelle e saranno in molti a voler scoprire se effettivamente sarà il campione paralimpico Oney Tapia ad aggiudicarsi lo scettro, come tutti i pronostici vogliono.

Certamente la signora delle reti Mediaset non è stata con le mani in mano, e come al solito, oltre allo spettacolo che offriranno i ragazzi in gara, ci saranno anche ospiti speciali ed amatissimi dal pubblico ad arricchire la puntata.

In particolare, per questo sesto appuntamento di Amici, che vede ancora 8 talenti in corsa per la vittoria, il quinto giudice d’eccezione sarà Renato Zero.

Renato Zero, protagonista indiscusso della musica italiana con oltre 45 milioni di dischi venduti e 50 anni di carriera. Affiancherà nella giuria Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.

Tra siparietti divertenti e momenti seri in cui ripercorre alcuni momenti della sua vita e della sua carriera, Renato saprà emozionare e far riflettere: “Piuttosto che una setta di porci, è meglio un mondo in mano ai sorci”.

Il pubblico vedrà esibirsi anche Loredana Bertè in “Dedicato” e Arisa in “La Notte”.

Gianna Nannini in questi mesi è impegnata in un tour europeo che fatto registrare tutta una serie di “esauriti”. La cantante senese uscirà con un nuovo disco di inediti il prossimo 27 di ottobre, anticipato da un singolo che verrà diffuso dalle radio a settembre. A dicembre sono già in programma tre concerti a Roma, Milano e Firenze per presentare il suo nuovo lavoro.

Ci sarà anche Roberto Saviano, che chiuderà la serata proponendo due temi attualissimi: immigrazione e guerra, e racconterà la storia di Khaled Omar, giovane siriano volontario dei caschi bianchi morto recentemente proprio durante un bombardamento. L’intervento si concluderà con la testimonianza di Ileana Boneschi, reduce dall’Iraq impegnata come ostetrica negli ospedali di Medici Senza Frontiere.

Riprende, naturalmente, la sfida tra la squadra Bianca e quella Blu. A differenza della scorsa settimana, quando Maria De Filippi e la produzione accettarono la richiesta di Emma ed Elisa di non eliminare nessuno, questa sera ci sarà un’eliminazione importante.

Next Post

Anna Tatangelo, non apprezzatissimo il suo esordio a I Migliori Anni

L’avventura da conduttore di Gigi D’Alessio, al timone di Made in Sud, non sta andando nei migliori dei modi: lo show comico di Rai Due, che negli anni scorsi ha sempre riscosso grandi apprezzamenti e riscontri, sta racimolando sempre meno share e al cantante è stata progressivamente tolta visibilità, facendolo […]
anna tatangelo i migliori anni