Annalisa Minetti ha sposato il suo Michele

VEB

Nelle vesti di moderno Cupido, Barbara D’Urso nei suoi programmi non risparmia mai di raccontare grandi storie d’amore, e negli ultimi tempi sta accadendo spesso che mandi le sue telecamere anche a testimoniare in diretta matrimoni e promesse d’amore eterno.

Se la scorsa settimana i telespettatori di Domenica Live avevano assistito alle promesse di Max Cavallari alla sua compagna, questa settimana hanno potuto assistere alla celebrazione delle nozze di Annalisa Minetti.

La cantante ha sposato Michele Panzarino, un fisioterapista e ricercatore scientifico dell’Università telematica san Raffaele di Roma: la cerimonia si è svolta con rito civile, per via del primo matrimonio della Minetti con l’ex calciatore Gennaro Esposito, dal quale ha avuto il figlio Fabio, di 8 anni.

I due si sono conosciuti in seguito ad un infortunio fisico della cantante e dopo due anni di relazione hanno deciso di giurarsi amore eterno in una deliziosa location in Umbria.

La sposa è apparsa più bella che mai: la Minetti ha indossato un abito bianco a sirena con corpetto monospalla ricamato con piccoli fiori e gonna effetto seta con spacco. I capelli sciolti, ondulati, impreziositi da una treccia che funge da cerchietto.

Il futuro sposo ha dichiarato ai microfoni di Domenica Live: “Ho la salivazione azzerata, sono un po’ emozionato! Son dentro un frullatore, dovrà dire due parole durante la cerimonia, il ciclone Annalisa mi ha travolto! Sono contento”.

Next Post

Gina Lollobrigida torna a parlare del suo falso matrimonio

Siete scettici nel credere che una donna possa risultare sposata a sua insaputa? Se certamente è difficile da credere, è quello che è accaduto alla diva Gina Lollobrigida, che ha scelto Domenica Live per raccontare come è andata a finire la storia con il suo ex-fidanzato, Javier Rigau, circa trent’anni più giovane di lei. […]