Anne Hathaway controlla un mostro in Colossal

VEB

Nelle scorse ore è stato diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Colossal, monster movie scritto e diretto da Nacho Vigalondo.

‘Colossal’ racconta di una donna che riesce a creare una sorta di avatar a forma di mostro gigante, che imita i suoi movimenti pur trovandosi magari all’altro capo del mondo. Perché questo accada non si capisce, ma il risultato, considerate le dimensioni del mostro, è spesso catastrofico.

Per evitare ulteriore distruzione, la ragazza deve capire perché la sua esistenza apparentemente insignificante abbia un impatto così colossale sul destino del mondo.

La protagonista è Anne Hathaway, che è sempre garanzia di qualità, e che neppure in questa interpretazione sembra deludere i suoi fans.

Dalle poche immagini diffuse è già possibile intuire come la pellicola non nasconde, ma anzi omaggia, la propria derivazione dal celebre Pacif Rimm di Guillermo del Toro.

‘Colossal’ ha avuto la sua anteprima mondiale nel corso del Toronto Film Festival, il 9 settembre 2016. Da allora ha fatto capolino in una manciata di altre kermesse cinematografiche e il 20 gennaio 2017 debutta al Sundance Film Festival, dove inizia veramente il conto alla rovescia verso l’uscita nelle sale, il 7 aprile.

Nel cast ci sono anche Jason Sudeikis, Tim Blake Nelson e Dan Stevens.

Next Post

Gareth Bale: Sono forte anche con la boxe!

Calciatore strapagato ma, evidentemente, anche atleta completo in tutto e per tutto, Gareth Bale non disdegna qualche colpetto di boxe. Sembra infatti che l’allentamento atletico del calciatore del Real Madrid, detto anche Mr. 100 milioni tanti quanti sono i soldi “sganciati” dalla società spagnola per strapparlo al Tottenham, non si […]
gareth-bale-sono-forte-con-la-boxe