Anomalo meteorite ritrovato in Antartide

Una scoperta insolita è stata fatta dagli scienziati degli Urali in Antartide. Hanno scoperto un meteorite unico, la cui scoperta potrebbe trasformare il corso della nostra storia.

Nel corso della ricerca, è stato confermato che si tratta di una sostanza cosmica con un’insolita concentrazione di elementi, che non ha analoghi nel mondo.

Ora la roccia sarà studiata in modo più dettagliato da esperti, che intendono determinare l’età e l’origine di questa pietra.

Anomalo meteorite ritrovato in Antartide

Se risulta essere più antico dei pianeti del sistema solare, potrebbe essere parte di un asteroide.

REN TV ha precedentemente riferito che gli scienziati hanno scoperto la vita antica sotto un ghiacciaio in Antartide.

Gli esseri viventi vivono lì da diversi millenni nella completa oscurità e a temperature record.

Gli scienziati hanno perforato due pozzi nel ghiacciaio e hanno trovato più di 70 specie di briozoi e vermi sul fondo.

Ma come mai il formaggio svizzero ha i buchi?

Il formaggio svizzero, noto anche come formaggio emmantal, è ricoperto di buchi. Ma perché il formaggio svizzero ha i buchi? Il formaggio Emmentaler, indicato come formaggio svizzero, è meglio conosciuto per il suo aspetto bucato. Ma perché ci sono buchi nel formaggio svizzero? I fori, chiamati “occhi” nel campo dei […]