Anonymous promette: Vi faremo sapere la verità sugli UFO

VEB

Il rinomato gruppo di hacker Anonymous ha annunciato l’intenzione di scoprire la verità sugli UFO, in risposta alle affermazioni riguardanti il governo degli Stati Uniti che avrebbe tenuto nascosti i resti recuperati da incidenti di veicoli spaziali alieni.

Anonymous promette Vi faremo sapere la verita sugli UFO
Foto@Pixabay

Questo gruppo, noto per aver attaccato istituzioni governative, corporazioni e altre organizzazioni, ora si è focalizzato sulla questione degli extraterrestri. Anonymous ha lanciato il “Project Disclosure“, con l’obiettivo di rendere pubbliche informazioni riservate riguardanti i fenomeni aerei non identificati, gli UFO e le presunte “intelligenze extraterrestri” che visitano il nostro pianeta.

Questo proposito è stato scatenato da una dichiarazione di David Grusch, un ex membro dello staff della National Geospatial-Intelligence Agency del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Grusch, 36 anni, ha sostenuto che il governo ha mantenuto segreti i resti recuperati da un incidente UFO per poterli utilizzare nella creazione di nuove armi ad alta tecnologia.

Anonymous ha espresso inquietudine riguardo alla “mancanza di responsabilità” nel finanziamento dei progressi tecnologici delle società aerospaziali coinvolte in progetti segreti del governo. Sebbene ci siano scettici all’interno del gruppo riguardo alla presenza di intelligenza extraterrestre sulla Terra, sono comunque determinati a scoprire la verità dietro questi fenomeni.

Il gruppo ha creato un sito Web sicuro e ha invitato informatori di tutto il mondo, con esperienze di incontri ravvicinati nella vita reale, a rivelare le loro testimonianze. Anonymous ha dichiarato di essere guidato dalla ricerca della verità e di essere stanco della segretezza che impedisce il progresso dell’umanità.

L’iniziativa di Anonymous è stata supportata da diverse personalità, tra cui il senatore repubblicano Marco Rubio, che ha affermato che numerosi informatori con accesso a informazioni governative riservate hanno riferito di conoscenze di prima mano sull’attività statunitense riguardante gli UFO.

Un avvocato, Daniel Sheehan, che rappresenta diversi informatori, ha riferito di aver ricevuto notizie di un UFO, simile al Tardis della serie televisiva Dr. Who della BBC, che si sarebbe schiantato sulla Terra. Tuttavia, ha rifiutato di fornire ulteriori dettagli sul luogo e il momento dell’incidente.

Queste rivelazioni hanno portato il gruppo Anonymous a esortare tutti a unirsi per scoprire la verità sulla presenza di una specie extraterrestre intelligente e sostenere movimenti simili nel loro obiettivo di ottenere la verità sugli UFO e gli UAP (fenomeni aerei non identificati).

In conclusione, il gruppo Anonymous è determinato a porre fine al segreto che avvolge gli UFO e a portare alla luce tutte le informazioni possibili riguardanti gli incontri con presunte intelligenze extraterrestri, al fine di permettere all’umanità di conoscere e comprendere appieno uno dei momenti più significativi della storia umana.

fonte@DailyStar

Next Post

Il vero pianeta più vicino alla Terra, sai qual è?

Recentemente si è generata una certa confusione riguardo a quale pianeta del Sistema Solare sia effettivamente il più vicino alla Terra. Tuttavia, l’ordine dei pianeti nel Sistema Solare, muovendosi verso l’esterno dal Sole, rimane invariato. La Terra ha Venere come il pianeta più prossimo verso l’interno, in direzione del Sole, […]
Il vero pianeta piu vicino alla Terra sai qual e