Anti vegano mangia uno scoiattolo durante un evento a Londra

VEB

Un manifestante anti-vegano ha protestato mangiando uno scoiattolo di fronte ai sostenitori.

Essere vegani non è solo un regime alimentare ma è un vero e proprio stile di vita, ovviamente non tutti sono d’accordo con questa linea di pensiero e c’è chi in un modo o in un altro esprime le proprie opinioni.

Un video scioccante che attualmente sta girando in rete, mostra un uomo con una maglietta con su scritto “Veganism=Malnutrition” mangiare uno scoiattolo davanti al Soho Vegan Market in quel di Londra.

Come riporta il famoso The Sun, l’uomo aveva anche un uccello arrostito legato al collo, la sua “performance” però non è andata giù a nessuno ed è stato preso di petto da uno dei tanti spettatori che ha provato ad avere una spiegazione: “Perché stai facendo questo? Anche io mangio carne, ma di certo non faccio queste cose“.

Il Sun ha riportato che l’uomo è un noto youtuber conosciuto come “Sv3rige aka Goatis“.

I fondatori di Soho Vegan Market hanno dichiarato: “Non eravamo a conoscenza della protesta programmata di sabato, non perdoniamo le azioni del noto anti-vegano YouTuber Sv3rige e siamo delusi dal fatto che abbia interrotto quello che è normalmente un vivace evento settimanale“.

Vorremmo ringraziare la polizia e gli altri che hanno reagito rapidamente per evitare ulteriori interruzioni o turbamenti per i nostri clienti e non vediamo l’ora di tornare alla normale atmosfera del Soho Vegan Market il prossimo fine settimana.

L’uomo intervistato ha dichiarato:

Il mio messaggio è che il veganismo è malnutrizione e la ragione per cui io e le altre persone mangiamo carne cruda è mostrare ciò che gli umani mangiano in natura“, ha rivelato al magazine Metro.

Cerchiamo di parlare con i vegani e spieghiamo loro che ci sono oltre 15 nutrienti che non si trovano dalle piante“.

Next Post

Gianluca Vacchi il nuovo ballo con Michelle Hunziker

Gianluca Vacchi si esibisce nuovamente nelle sue performance social, questa volte in compagnia di Michelle Hunziker. Ormai tutti conoscono il “ballo” dell’imprenditore, influencer e chi più ne ha più ne metta, Gianluca Vacchi. Questa volta Gianluca è insieme nientepopodimento che a Michelle Hunziker, sulle scale di Piazza Del popolo, si […]