Spice Girls: Mel B furiosa con Geri per aver negato la loro storia

VEB

L’intervista, nella quale una delle ex Spice Girls ammetteva di aver avuto un rapporto che andava oltre l’amicizia con unaltro membro della band Geri, ha fatto il giro del mondo.

Il tour del gruppo nel Regno Unito è stato oscurato dalle affermazioni di Mel che ha confessato di aver dormito insieme a Geri nel periodo di maggior successo del gruppo.

Le rivelazioni su quella “avventura” tra le due, ha gettato un’ombra sull’imminente tour estivo delle Spice Girls.

Mel, oggi 43 anni, secondo quanto riportato dal Mirror, sarebbe letteralmente infuriata perché Geri ha negato di essere andata a letto insieme.

Tutto è scoppiato quando Mel ha rivelato una presunta avventura durante il periodo di massimo splendore degli anni ’90, proprio questo avrebbe creato tensioni prima della loro reunion.

Ma in una vecchia intervista rilasciata al famoso The Sun, Mel rispondeva ad una domanda proprio sul rapporto tra lei e Geri:

I partner sessuali, vuoi dire? Nah. Siamo state migliori amiche per molto tempo, ma non abbiamo mai fatto sesso.

Secondo un addetto al tour, come rivela il Mail Online, le tensioni ad un certo punto hanno rischiato di far saltare tutto: “È stata una settimana estremamente drammatica: ad un certo punto, domenica scorsa, il tour poteva saltare“.

Hanno concordato che dovevano fare le date inglesi perché sono sotto contratto e non vogliono deludere i loro fan, ma non ce ne saranno più“.

Mel oggi sostiene che la coppia abbia avuto una notte di passione sfrenata più di 20 anni e che di questa notte insieme ci hanno sempre riso su.

fonte@Mirror

Next Post

Anti vegano mangia uno scoiattolo durante un evento a Londra

Un manifestante anti-vegano ha protestato mangiando uno scoiattolo di fronte ai sostenitori. Essere vegani non è solo un regime alimentare ma è un vero e proprio stile di vita, ovviamente non tutti sono d’accordo con questa linea di pensiero e c’è chi in un modo o in un altro esprime […]