Antica piramide nelle acque di Cuba, lo rivea google Maps

VEB

Uno dei più esperti cacciatori di UFO afferma di aver trovato un’antica città e una piramide sottomarina su Google Maps, appena al largo delle coste di Cuba.

Un famoso esperto di UFO, crede che centinaia di edifici sommersi siano nascosti nel Mar dei Caraibi. Con l’aiuto di Google Maps, infatti, ha evidenziato la presunta posizione di un’antica città e la sua piramide vicino a Cuba.

L’esperto ha spiegato: “Ho trovato una piramide al largo di Cuba e poi ho notato un’altra piramide vicino ad essa ed una nave affondata“.

Circa 15 anni fa ho sentito parlare di alcuni soldati americani provenienti da un sottomarino che si trovavano a Cuba, che confermarono di aver visto numerose piramidi.

Ora ha evidenziato una posizione a sud dell’isola principale di Cuba.

La posizione di Google Maps è indicata proprio sotto la costa orientale di Isla de la Juventud, Cuba.

Secondo la sua stima, la piramide a destra misura fino a 300 m di larghezza.

Il cacciatore di UFO ha aggiunto: “Ricorda che questa è la versione del browser web, non la versione scaricata. Non è visibile nella versione scaricata, è stato oscurata quella intera area“.

Questo mi fa davvero pensare che Google lo abbia nascosto apposta in modo che la città rimanga nascosta.

Alcuni utenti nei commenti hanno sostenuto: “Ernest Hemmingway e suo fratello erano ossessionati da questa città. Puoi leggerlo in libri come Legends and Lore of Ancient America di Zecharia Sitchin e Frank Joseph“.

fonte@ETDATABASE

Next Post

Vanno in gita e fanno un ritrovamento davvero incredibile

Durante un soggiorno sul fiume Stono nel sud-est della Carolina del Sud, una donna di nome Jessica Owens ha trovato un enorme manufatto nella sabbia. Dopo un po’, si è scoperto essere un dente di un megalodonte. La donna aveva chiamato suo marito per fargli notare la scoperta. La coppia era molto […]
Vanno in gita e fanno un ritrovamento davvero incredibile