Anticipazioni americane Beautiful: ritorno di fiamma per Brooke

VEB

Le anticipazioni americane di Beautiful ci svelano molte cose. Gli occhi saranno puntati su Brooke che ritornerà ad essere la protagonista della soap dopo un periodo di stallo. La Logan avrà a che fare con un ritorno di fiamma. E non finisce qui: Nicole accetterà di fare da madre surrogata a Maya e a Rick che non possono avere figli.

La giovane Avant accetterà ma dopo essere rimasta incinta non saprà se il padre del figlio sia Rick o Zende: infatti con quest’ultimo, durante i giorni di ovulazione, avrà un rapporto. Anche il triangolo Caroline-Thomas e Ridge continuerà: Caroline rimarrà incinta e aprirà un nuovo mistero sul vero padre visto che Ridge non può avere figli a causa di una vasectomia.

Nel frattempo Ivy corteggerà Wyatt infastidendo Quinn che si intrometterà nella loro storia facendo arrabbiare Deacon. Liam scoprirà tutta la verità sulla morte di Aly e dovrà scegliere se rimanere con Steffy o tornare con Ivy.

Next Post

Cosa vedremo in tv: palinsesti Rai e Mediaset

Ecco cosa vedremo il prossimo anno in tv. I palinsesti Rai e Mediaset sono stati resi noti: ritorni e nuove serie tv contraddistingueranno questo nuovo anno. Palinsesti Rai: in pole position troveremo Don Matteo 10 che tornerà il 10 gennaio 2016. Una nuova serie tv vedrà luce e si intitolerà […]