Cosa vedremo in tv: palinsesti Rai e Mediaset

VEB

Ecco cosa vedremo il prossimo anno in tv. I palinsesti Rai e Mediaset sono stati resi noti: ritorni e nuove serie tv contraddistingueranno questo nuovo anno.

Palinsesti Rai: in pole position troveremo Don Matteo 10 che tornerà il 10 gennaio 2016. Una nuova serie tv vedrà luce e si intitolerà Tutto può succedere con Pietro Sermonti. Ci sarà anche una mini serie che parlerà della vita di Luisa Spagnoli (messa in onda tra gennaio e febbraio). Per quanto riguarda gli show troveremo la nuova edizione di Sogno son desto con Massimo Ranieri.

Palinsesti Mediaset: tornerà Maria De Filippi con C’è posta per te. Un nuovo debutto invece per Piccoli giganti dove ci sarà il ballerino Stefano De Martino. Per quanto riguarda le serie tv ci sarà una nuova fiction con Stefania Sandrelli e Gabriel Garko dal titolo Non è stato mio figlio. Imperdibile anche Task Force, fiction con Raoul Bova e Megan Montaner.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 15 dicembre

Anche oggi, martedì 15 dicembre, il pomeriggio di Canale 5 opsiterà le storie dei protagonisti de Il Segreto. Nella puntata odierna vedremo ancora una volta Fernando più duro e temibile che mai: anche se ha saputo che il suo destino è finire i suoi giorni in prigione, non si intimorisce […]