Anticipazioni spagnole Il segreto: tragedia a Puente Viejo

Le anticipazioni spagnole della soap Il segreto saranno molto drammatiche: infatti scompariranno molti personaggi: Candela, Severo e Carmelo lasceranno il set e qual è il modo definitivo per mettere fine alla loro avventura? Morire.

Ma ecco come andranno esattamente le cose a Puente Viejo.

Tutto partirà da alcuni problemi che avrà Candela a causa della sua gravidanza. Infatti Lucas convincerà la donna che per il suo bene è opportuno ricoverarla al sanatorio dove potrà essere maggiormente controllata e monitorata e poter così effettuare i dovuti accertamenti per capire quale possa essere la causa dei dolori. Severo così deciderà di seguire il suo consiglio.

Purtroppo però ciò non servirà perché Candela si aggraverà ulteriormente: Il bimbo nascerà ma poi le cose si metteranno male e causeranno la morte sia di Candela che del piccolo. Un evento che metterà a dura prova il povero Severo che si ritroverà improvvisamente solo.

Dopo il funerale Severo deciderà di andare via da Puente Viejo: decisione che prenderà anche Carmelo: poco dopo si verrà a sapere che Severo morirà. Questa vicenda comunque sarà un mistero per un po’. Sono morti entrambi? Oppure sono scomparsi pronti a ricomparire quando meno ce lo aspettiamo?

Loading...
Potrebbero interessarti

Il principe abusivo, dal cinema al Teatro Sistina con Siani e De Sica

Christian De Sica torna a interpretare il gran Ciambellano ne “Il principe…

Il Segreto, anticipazioni giovedì 14 luglio

Una settimana assolutamente ricca di sorprese, anche se non sempre positive, quella…