Anticipazioni spagnole Il segreto: tragedia a Puente Viejo

VEB

Le anticipazioni spagnole della soap Il segreto saranno molto drammatiche: infatti scompariranno molti personaggi: Candela, Severo e Carmelo lasceranno il set e qual è il modo definitivo per mettere fine alla loro avventura? Morire.

Ma ecco come andranno esattamente le cose a Puente Viejo.

Tutto partirà da alcuni problemi che avrà Candela a causa della sua gravidanza. Infatti Lucas convincerà la donna che per il suo bene è opportuno ricoverarla al sanatorio dove potrà essere maggiormente controllata e monitorata e poter così effettuare i dovuti accertamenti per capire quale possa essere la causa dei dolori. Severo così deciderà di seguire il suo consiglio.

Purtroppo però ciò non servirà perché Candela si aggraverà ulteriormente: Il bimbo nascerà ma poi le cose si metteranno male e causeranno la morte sia di Candela che del piccolo. Un evento che metterà a dura prova il povero Severo che si ritroverà improvvisamente solo.

Dopo il funerale Severo deciderà di andare via da Puente Viejo: decisione che prenderà anche Carmelo: poco dopo si verrà a sapere che Severo morirà. Questa vicenda comunque sarà un mistero per un po’. Sono morti entrambi? Oppure sono scomparsi pronti a ricomparire quando meno ce lo aspettiamo?

Next Post

Ufo, dal Messico la bella ripresa di un avvistamento

Finalmente dall’America una bella ripresa di un Ufo: straordinario avvistamento in Messico. Eccolo là, l’ufo perfetto. Magnifico, un disco volante quasi perfettamente circolare che sfila fra le nuvole in cerca di chissà cosa. Potrebbe non essere il solito piatto lanciato in aria, ma con Photoshop non si sa mai. L’avvistamento nitidissimo, […]
Ufo, dal Messico la bella ripresa di un avvistamento