Anticipazioni Una vita e Beautiful 23-27 novembre 2015

VEB

Anticipazioni settimanali Beautiful e Una vita dal 23 al 27 novembre 2015.

UNA VITA

German domanda a Leandro di offrire lavoro a Manuela per consentirle di rimanere nel palazzo. Poi parla con Felipe convincendolo ad accettare la bambina adottiva anche dopo l’inganno della moglie. Ma Manuela ruba le chiavi di Felipe e riprende Inocencia. Pablo mantiene il posto in sartoria grazie a Casilda la quale, spinta da Guadalupe, gli cerca anche una fidanzata. Rosina rivela a Maximiliano che potrebbe essere incinta.

BEAUTIFUL 

Wyatt si sta affezionando a Ivy e costringe il fratello Liam a prendere una decisione. Poco dopo il ragazzo chiede scusa a Nicole e le dice di provare qualcosa per lei: Zende ascolta e prova gelosia. Intanto i genitori di Maya e Nicole vogliono che quest’ultima torni a casa con loro dopo lo scandalo di Maya. Ridge e Caroline cominciano a lavorare per la collezione California Freedom.

 

Next Post

Salute, gli italiani cercano sintomi e cure sul web

Nel terzo millennio tutto passa attraverso la rete, dai rapporti interpersonali fino alla scelta del ristorante dove cenare, e non stupisce quindi affatto che ci si rivolga al web anche per questioni molto più serie, come certamente è la propria salute. Secondo quanto emerge da un confronto tra esperti, studiosi […]