Anulare della mano più lungo? Sintomo di attrativa

VEB

Gli uomini con un anulare più lungo hanno maggiori probabilità di attrarre le donne.

Secondo alcuni scienziati, l’anulare della mano più lungo è legato già allo sviluppo del feto nel grembo materno.

Dai un’occhiata alla tua mano, se il tuo dito anulare è lungo quanto il tuo dito indice, allora è probabile che questo sia stato causato da un maggiore bombardamento di testosterone mentre eri nel grembo materno.

Inoltre, a quanto pare, ha un impatto sul tipo di donna che l’uomo attira.

Gli scienziati del Medical College dell’Università Jagellonica di Cracovia, in Polonia, hanno scoperto che gli uomini con l’anulare lungo hanno quattro volte più possibilità di attrattiva verso le donne.

Lo studio suggerisce che questa esposizione a testosterone extra nell’utero si traduce in altri attributi, tipicamente “virili”, nella vita.

I ricercatori hanno guardato le mani di 50 giovani uomini in relazioni a lungo termine, poi hanno preso le statistiche vitali dei loro partner.

Ciò che hanno trovato erano uomini con le dita anulari più lunghi degli indici, lo studio ha spiegato: “I nostri risultati suggeriscono che l’ambiente prenatale degli uomini ha un impatto sulla probabilità di trovarsi in una relazione con una donna più attraente e presumibilmente più fertile”.

L’autore principale, l’esperto di comportamento umano Berenika Kuna, ha aggiunto:

Gli studi di eye-tracking hanno dimostrato che, durante la valutazione dell’attrattiva del corpo femminile, gli uomini si concentrano principalmente sulle aree della vita e del seno, che forniscono i tipici segnali sullo stato riproduttivo di una donna”.

Una vita più stretta in relazione ai fianchi più larghi è un segno visivo di salubrità e giovinezza. I seni più grandi possono essere un segno di maturità sessuale e capacità di accudimento“.

Tuttavia, principalmente nelle culture occidentali, sono considerati un segno di attrattiva”.

Un anulare più lungo non è l’unico effetto collaterale dell’esposizione extra al testosterone.

Altri includono anche una maggiore massa muscolare e una maggiore prestanza atletica.

Next Post

Natale, quali sono i mercatini più belli d’Italia?

Oggi si festeggia l’Immacolata, festività che tradizionalmente segna l’inizio del periodo natalizio: via a pandori e panettoni, alberi e presepi, giri di shopping giustificati dalla ricerca dei regali per amici e parenti. Ma è anche tempo di mercatini: piazze e strade vengono invase da stand e bancarelle che offrono prodotti […]