Apocalisse: La bestia, la tecnologia e il vaccino anti covid

VEB

La fine del mondo starebbe arrivando la bestia delle sacre scritture potrebbe impersonare l’avanzare della tecnologia.

Gli studiosi dell’Apocalisse di Giovanni, fanno riferimento al “Marchio della Bestia” quando parlano della fine del mondo, e un teorico della cospirazione ritiene che la sempre crescente dipendenza dalla tecnologia sia l’incarnazione di questo marchio. Un blog dedicato al giorno del giudizio Signposts of the Times, afferma che ci sono già diversi segni nel mondo che mostrano che la bestia, o l’Anticristo, sta tramando da tempo.

Un segno è sotto forma dei sistemi di credito sociale in Cina, che controllano da vicino i cittadini.

Un’altra affermazione, più controversa, si presenta sotto forma di un potenziale vaccino contro il coronavirus, che presumibilmente potrebbe alterare il DNA di una persona, anche se questo non ha assolutamente basi scientifiche che possano provarlo.

Il blog indica diversi versetti della Bibbia che affermano che il Marchio della Bestia sarà un segnale della fine.

In Apocalisse 16: 2 si legge: “Il primo angelo andò e versò la sua coppa sulla terra, e ferite brutte e putrefatte scoppiarono sulle persone che avevano il marchio della bestia e adorarono la sua immagine“.

Apocalisse La bestia la tecnologia e il vaccino anti covid

Sul blog si legge: “La tecnologia attuale può essere in grado di controllare la capacità di qualsiasi persona sulla terra di essere in grado di acquistare o vendere, (bio-metriche)“.

La tecnologia ora esiste sotto forma di micro-punti e tatuaggi intelligenti che collegano una persona a una rete globale, rintracciando così quella persona ovunque possa andare“.

I sistemi di tracciamento sotto forma di sistemi di credito sociale stanno spuntando ovunque (specialmente in Cina), che descrivono in dettaglio l’intera vita di una persona e con tali informazioni possono determinare la capacità delle persone di partecipare al commercio quotidiano (incluso il mondo del lavoro)” .

I nuovi vaccini che vengono sviluppati per l’attuale pandemia di COVID potrebbero avere la capacità di cambiare o alterare il DNA di una persona“.

Nessuno sa esattamente come sarà il futuro sistema di identificazione o quali saranno le caratteristiche“.

Ci viene detto solo nelle pagine della Bibbia che sarà obbligatorio (accetta l’Anticristo e il suo segno o accetta la morte)“.

Sappiamo anche che quelli che portano il segno soffriranno di” piaghe”sui loro corpi (forse una complicazione dovuta al vaccino incorporato o alle mutazioni genetiche?)“.

Next Post

Cambiato completamente dopo asportazione del tumore al cervello

L’utente del social Reddit, @leekfluffy, ha voluto condividere le trasformazioni miracolose avvenute a suo marito dopo la rimozione di un tumore al cervello. La donna ha scritto che suo marito era un tiranno dall’inizio della relazione, ma è completamente cambiato dopo l’operazione. La coppia si è sposata da quattro anni, tre […]
Cambiato completamente dopo asportazione del tumore al cervello