Una proposta di matrimonio che finisce veramente male, l’episodio raccontato direttamente dalla caserma dei vigili del fuoco dello Yorkshire.
Il gesto romantico di un uomo è andato in fiamme – letteralmente – quando ha inavvertitamente bruciato l’appartamento che ha condiviso con la sua ragazza mentre si preparava per la sua proposta di matrimonio.
L’uomo di origini britanniche, aveva in programma di proporre alla sua ragazza il matrimonio e per farlo, ha acceso centinaia di candele nel loro appartamento, lo ha riempito di palloncini e ha versato il vino nei bicchieri. Le cose, tuttavia, non sono andate esattamente secondo i piani. Mentre andava a prendere la sua fidanzata proprio dietro l’angolo, le candele che aveva acceso hanno sviluppato un incendio che ha distrutto il loro appartamento.

L’episodio è stato condiviso dalla profilo Facebook ufficiale dei vigili del fuoco di South Yorkshire:
Ieri sera siamo stati chiamati a una proposta di matrimonio che non è andata proprio come previsto. Tutto è capitato ad un tizio nel suo appartamento di Sheffield, mentre si preparava a fare la domanda di matrimonio alla sua ragazza.I palloncini erano stati gonfiati e i bicchieri di vino erano pronti. Tuttavia, dopo essere andato dietro l’angolo per andare a prendere la sua fidanzata, per il momento romantico, è tornato e ha trovato l’appartamento in fiamme e tre motori antincendio in arrivo! Fortunatamente questo è stato affrontato rapidamente dai nostri equipaggi e nessuno è rimasto ferito. Le migliori notizie? Alla fine lei ha detto SI!
Tuttavia, sarebbe potuto andare peggio, e qui c’è un’importante lezione di sicurezza antincendio. Le candele sono fantastiche, ma possono essere così pericolose, quindi fate attenzione