Cambiato completamente dopo asportazione del tumore al cervello

VEB

L’utente del social Reddit, @leekfluffy, ha voluto condividere le trasformazioni miracolose avvenute a suo marito dopo la rimozione di un tumore al cervello. La donna ha scritto che suo marito era un tiranno dall’inizio della relazione, ma è completamente cambiato dopo l’operazione.

La coppia si è sposata da quattro anni, tre anni fa hanno avuto una figlia. L’autore del post ha affermato che per tutto questo tempo la loro relazione è stata violenta. L’uomo l’ha picchiata e manipolata in ogni modo possibile.

Anche prima del matrimonio, la donna ha cercato di lasciarlo, ma lui ha fatto irruzione nella casa dei suoi genitori e l’ha trascinata nella sua macchina. Tuttavia, ha minacciato che l’avrebbe uccisa se avesse cercato di lasciarlo di nuovo.

Cambiato completamente dopo asportazione del tumore al cervello

Un utente di Reddit ha chiarito di aver sempre amato suo marito, ma quattro mesi fa aveva ormai deciso fermamente di divorziare, iniziando a pensare ad un piano di fuga.

Dopo la diagnosi, circa un mese fa all’uomo è stato rimosso un tumore al cervello e dopo l’operazione è diventato completamente diverso.

Adesso è più empatico e compassionevole. Non mi colpisce più né mi urla ”, la donna descrive l’incredibile cambiamento, con queste parole.

Inoltre, recentemente suo marito è scoppiato in lacrime e ha iniziato a chiedere perdono, vedendo sulla sua spalla una delle cicatrici provocate da lui.

L’autrice del post rileva inoltre che sua sorella non crede alla miracolosa trasformazione e continua a insistere per il loro divorzio, ricordando che lui era capace di picchiarla se non gli piaceva la cena, o chiuderla in bagno dopo una discussione. La donna però, ha rivelato, intende dare al matrimonio una seconda possibilità.

Next Post

Incredibile rara malattia della donna dalla pancia enorme

La donna cinese di 36 anni Huang Guoxian soffre da due anni di una malattia sconosciuta, la pancia della donna è diventata di dimensioni incredibili. Alcune persone hanno creduto, erroneamente, che la donna cinese fosse incinta di due o tre gemelli. La donna, abitante del villaggio nella provincia di Guizhou, non […]
Incredibile rara malattia della donna dalla pancia enorme