Apollo 11: Perchè nel filmato gli astronauti sono trasparenti?

VEB

Il famoso ufologo Scott Waring, guardando il video della missione Apollo 11 della NASA, ha scoperto un dettaglio molto strano su di esso. L’astronauta che scendeva la scala della navicella sembrava trasparente.

Innanzitutto, è stato filmato il paesaggio lunare con il modulo lunare, quindi l’immagine dell’astronauta in discesa è stata sovrapposta al video risultante.

Apollo 11 nel filmato gli astronauti sono trasparenti
foto@Youtube

Nel momento in cui l’astronauta scende dalla scala, il paesaggio lunare è perfettamente visibile attraverso la sua gamba. Lo stesso si può osservare con la sua seconda gamba, attraverso la quale è visibile l’orizzonte della Luna.

Successivamente diventa chiaro che il suo corpo è completamente trasparente, il che ha spinto il ricercatore a pensare alla falsificazione del video. Secondo Waring, l’astronauta è stato successivamente aggiunto al video.

Allo stesso tempo, l’ufologo chiarisce di non ritenere falsificate tutte le registrazioni della missione Apollo, e la domanda, per la maggior parte, è sorta proprio per questo video.

Waring si chiede perché la NASA abbia falsificato il video esatto che raffigura un momento monumentale per tutta l’umanità quando un piede umano cammina sulla superficie lunare.

Il ricercatore non insiste sul fatto che le sue conclusioni siano corrette al 100%, quindi invita gli utenti di Internet a dare un’occhiata a questo video e a trarre le proprie conclusioni.

Il video in questione è stato pubblicato sul sito web dell’agenzia spaziale nel luglio 2019.

Il video di Scott Waring è stato visto diverse migliaia di volte in poche ore e ha suscitato un acceso dibattito nella sezione commenti.

Next Post

Homo Longi: Scoperto il primo uomo drago

Un team di scienziati cinesi ha scoperto un antico teschio che potrebbe appartenere a una specie umana completamente nuova chiamata Homo longi, o “uomo drago“. I risultati della ricerca sono stati pubblicati in tre articoli sulla rivista The Innovation. Il teschio è stato originariamente trovato negli anni ’30 da operai […]
Homo Longi Scoperto il primo uomo drago