Apple dovrebbe presentare i suoi nuovi iPhone il 9 settembre

VEB

La notizia è di quelle succose per gli appassionati dei gioiellini della mela morsicata: bisognerà aspettare solamente pochissimi giorni prima di poter vedere gli ultimissimi arrivati in casa Apple.

Secondo quanto affermato da John Paczkowski di BuzzFeed, Apple potrebbe tenere una conferenza stampa il prossimo 9 Settembre: protagonisti del keynote dovrebbero essere i nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.

La fonte indica il 9 settembre come la data più probabile al lancio dei nuovi iPhone, che dovrebbero avere il Force Touch, un processore A9, un design simile a quello di iPhone 6 ma leggermente più spesso, una fotocamera migliorata e altre piccole modifiche tali da distinguere la serie “s”.

Oltre ad iPhone 6, l’azienda introdurrà anche la nuova generazione di Apple TV con un App Store dedicato: la nuova Apple TV era attesa lo scorso giugno durante la WWDC, ma pare che problemi dell’ultimo minuto siano subentrati, costringendo Apple a rinviare il lancio a questo settembre.

Next Post

Pentagono sotto attacco, i responsabili si cercano a Mosca

Al momento l’unica cosa che appare certa è che qualcuno è riuscito a violare dei sistemi così sofisticati, come quelli che possiede il Pentagono, riuscendo ad accedere a dati sensibili: come potremo mai noi comuni mortali sentirci al sicuro con i nostri dati in libera circolazione in rete? Potenzialmente colpiti […]