Apre il joypad di una vecchia console e scopre qualcosa da brividi

VEB

Mentre la maggior parte dei giocatori si divertono a sbloccare nuovi livelli e personaggi, lo YouTuber e streamer Twitch RyanUkAus ha recentemente condiviso un’esperienza decisamente più inquietante: ha sbloccato una nuova paura… di formiche!

Apre il joypad di una vecchia console e scopre qualcosa da brividi
Foto@Pixabay

Mentre riordinava la sua scrivania, Ryan ha notato un’esplosione di formiche che proveniva da un vecchio controller Dreamcast. Inizialmente ha cercato di aspirare gli insetti, ma la situazione era ingestibile. Ha dovuto quindi aprire il controller per scoprire la fonte dell’invasione.

Con sua grande sorpresa, Ryan ha trovato un’intera colonia di formiche che nidificava all’interno del controller! Non aveva mai usato il dispositivo da quando lo aveva ricevuto in bundle dal Giappone anni fa. Probabilmente, qualche residuo zuccherino aveva attirato le formiche.

Oltre alle formiche normali, c’erano anche insetti alati all’interno del controller. Ryan ha deciso di salvare la colonia e trasferirla in un luogo più adatto. Ha posizionato il controller in una scatola con delle foglie e ha osservato le formiche spostare le uova lontano dal dispositivo.

Dopo aver ripulito il controller, Ryan ha notato che gli slot per le schede di memoria erano diventati dei veri e propri contenitori per le uova. Tuttavia, è riuscito a ripristinare il guscio e i pulsanti, lasciando che le formiche lavorassero sul circuito durante la notte.

Foto@YouTube/RyanUkAus

Al mattino, il controller era quasi immacolato e funzionava perfettamente!

Nonostante il lieto fine, il video di Ryan ha scatenato l’orrore di molti spettatori. “Immagina di giocare a Sonic Adventure 2 e improvvisamente le formiche escono dal tuo controller!“, ha commentato un utente. “Nuova paura sbloccata“, ha aggiunto un altro.

Fortunatamente, le formiche ora hanno una nuova casa e Ryan ha recuperato un pezzo di storia videoludica. Un finale insolito, ma con un pizzico di entomologia!

Next Post

Il Pentagono rivela: Gli UFO sono droni o aerei militari

Il New York Times ha recentemente riportato che l’ufficio del Pentagono incaricato di indagare su fenomeni inspiegabili attraverso tutti i settori non ha trovato prove che attestino l’esistenza di vita extraterrestre. Da quando, nel 1947, sono iniziati i registri, si sono verificati negli USA circa 105.000 avvistamenti di oggetti volanti […]
Il Pentagono rivela Gli UFO sono droni o aerei militari