Apriscatole umano, l’uomo che utilizza solo i denti

VEB

L’uomo soprannominato “apriscatole umano” riesce a strappare completamente l’involucro di qualsiasi lattina con i denti.

Un uomo che apre le lattine con i denti è diventato noto come “apriscatole umano” dopo aver condiviso i suoi video su TikTok.

Se si da un’occhiata ai suoi profili YouTube o TikTok , si può notare come il 35enne Evanilson Gomes ha dei denti straordinariamente forti.

Gomes, di Brockton nello stato americano del Massachusetts , ha pubblicato vari video del suo talento unico che comprende in gran parte il fatto che taglia completamente le lattine usando solo i denti.

Ma le sue incredibili performance non si limitano alle lattine, ci sono alcuni video di lui che trasporta bidoni della spazzatura e che compie altre “stranezze” usando solo i suoi denti.

Secondo le poche informazioni su di lui che sono attualmente disponibili, pratica la sua arte da circa cinque anni.

Next Post

Misteriosa sfera luminosa nei cieli del Giappone

La vista insolita sembrava simile ad un pallone meteorologico, ma l’agenzia meteorologica conferma di non avere “idea” di cosa fosse e il ministero dei trasporti a sua volta ha confermato di non aver ricevuto alcuna richiesta di approvazione per voli di oggetti di dimensioni voluminose, nella regione. Uno strano UFO bianco con un […]
Misteriosa sfera luminosa nei cieli del Giappone