Misteriosa sfera luminosa nei cieli del Giappone

VEB

La vista insolita sembrava simile ad un pallone meteorologico, ma l’agenzia meteorologica conferma di non avere “idea” di cosa fosse e il ministero dei trasporti a sua volta ha confermato di non aver ricevuto alcuna richiesta di approvazione per voli di oggetti di dimensioni voluminose, nella regione.

Uno strano UFO bianco con un aspetto sferico, è stato visto sul Giappone ed ha scatenato una serie di commenti sul social Twitter, persino gli esperti sono incapaci di dare una spiegazione.

La forma circolare è stata avvistata sulla città di Sendai ieri mattina, con diversi video che sono stati pubblicati.

In una clip, un oggetto a forma di croce sembra penzolare dalla figura sferica.

Un altro video tratto dal cielo mostra solo l’altezza incredibile che l’oggetto ha raggiunto sopra l’orizzonte.

L’autore del caricamento ha affermato che stava volando a 11.400 metri (37.401 piedi) sul livello del mare.

Il suo aspetto ha una somiglianza con un pallone meteorologico ma, misteriosamente, l’agenzia meteorologica di Sendai “non ha idea” di cosa si tratti.

Non è qualcosa di pilotato dall’agenzia meteorologica, e non abbiamo idea di cosa sia“, ha detto un funzionario dell’agenzia.

Abbiamo verificato con il governo municipale di Sendai e le forze di autodifesa, ma nemmeno loro lo sanno.

L’agenzia ha detto che era stata inondata di telefonate con richieste di informazioni sull’oggetto.

>A rendere la cosa ancora più strana, l’ufficio dell’aeroporto di Sendai del ministero dei trasporti ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna richiesta di approvazione per far volare oggetti in base alla legge sull’aviazione.

Dal momento che non è sulle rotte di volo degli aerei, non influenzerà le operazioni degli aerei, ma continueremo ad esaminarlo“, ha detto un funzionario dell’ufficio.

Con la mancanza di spiegazioni tecniche, ovviamente sui social si sono scatenate numerose teorie, in particolar modo quelle legate ad un eventuale velivolo alieno.

È un’astronave aliena?” ha chiesto un utente Twitter.

Un altro ha commentato in modo molto ironico: “Tempismo perfetto per un’invasione aliena“.

Next Post

Mio marito mi tradisce: un particolare intimo mi ha convinta

“Sono convinta che mio marito abbia una relazione dopo aver notato una nuova abitudine intima“. Queste le parole di una mamma che si è affidata ai social e ad un forum per chiedere consigli agli utenti dopo che suo marito ha iniziato a radersi “le zone intime” ​​in preparazione del […]
Tradimento del marito rivela un particolare intimo mi ha convinta