Area 51: Google Maps scopre un robot alieno nella base

VEB

I ricercatori e appassionati di UFO credono di aver individuato un oggetto straordinario nella presunta e famosa Area 51 tramite una foto satellitare di Google Maps.

I teorici della cospirazione della vita aliena hanno presumibilmente trovato prove di un robot extraterrestre in una nuovissima foto di Google Maps. L’immagine aerea mostra apparentemente una strana struttura situata tra gli edifici della controversa base dell’Area 51 dell’Aeronautica degli Stati Uniti (USAF) .

La forma umanoide della costruzione nera ha portato uno degli esperti ricercatori online, Scott Waring, a sostenere che si tratta di un robot costruito da alieni.

Le coordinate esatte della foto verificata di Google Maps sono 37 ° 13’26.26 “N 115 ° 49’2.37” O.

Waring si è rivolto al suo blog UFO Sightings Daily per commentare tale anomalia.

Rivela: “Quando stavo cercando su Google Earth oggi, mi sono imbattuto in qualcosa di veramente strano. Ho trovato una figura scura di 16 metri nell’Area 51 e sembra che ce ne sia un’altra a destra, ma più corta“.

Quando ho controllato le foto precedenti di quel luogo, ho notato che la figura si muove effettivamente su un lato, quindi cambia la sua posa in ogni foto. In realtà si muove“.

O forse l’Area 51 sta sperimentando robot alti 16 metri che un giorno potrebbero essere utilizzati in missioni di combattimento“.

Tuttavia, una spiegazione meno eccitante ma più realista è che il corpo oscuro è semplicemente un edificio o solo un’ombra.

Next Post

Thailandia: Politico beccato con un video per adulti

Un membro del parlamento thailandese è rimasto senza parole dopo essere stato sorpreso a guardare immagini per adulti sul suo smartphone.  Ronnathep Anuwat avrebbe dovuto prestare attenzione a una lettura del resoconto economico del governo, quando i giornalisti scioccati lo hanno visto scorrere immagini esplicite sul suo telefono, come riporta […]
Thailandia Politico beccato con un video per adulti