Un membro del parlamento thailandese è rimasto senza parole dopo essere stato sorpreso a guardare immagini per adulti sul suo smartphone.
Ronnathep Anuwat avrebbe dovuto prestare attenzione a una lettura del resoconto economico del governo, quando i giornalisti scioccati lo hanno visto scorrere immagini esplicite sul suo telefono, come riporta il Daily Mail .
Il politico avrebbe trascorso circa 10 minuti a guardare le immagini sul suo telefono mercoledì sera. Il tutto è stato ripreso dalla telecamera dai giornalisti seduti nella tribuna del parlamento di Bangkok. I giornalisti hanno scattato foto del parlamentare, che rappresenta la provincia di Chonburi per il governo militare del partito Palang Pracharath, che sono diventate virali sui social media .
- Che cosa bisogna fare prima di andare in Thailandia
- L’Incredibile Storia della Lisca di Pesce che È Uscita dal Collo di una Donna in Thailandia
- Scandalo ristorante: Sconti maggiori a chi è più magro

Alcune immagini mostrano persino il signor Anuwat che si toglie la maschera per vedere meglio le immagini sul suo smartphone.
Secondo Metro News , il parlamentare è stato affrontato dai giornalisti e ha ammesso di aver guardato immagini per adulti.
Tuttavia, si è difeso con una scusa alquanto bizzarra, sostenendo che la donna in foto pareva chiedere aiuto e soldi, dunque scorreva le immagini solo per accertarsi che non fosse in pericolo di vita.
Funzionari governativi hanno chiesto spiegazioni al signor Anuwat ma hanno detto che non sarebbe stata intrapresa alcuna azione contro di lui. Il presidente della Camera Chuan Leekpai ha affermato che si tratta di una “questione personale” e poiché nessun altro membro del parlamento ha presentato una denuncia, non verrà intrapresa alcuna azione contro Anuwat.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.