Argentina: Fenomeno inspiegabile per i vigili del fuoco
Fenomeno inspiegabile per i vigili del fuoco

I vigili del fuoco argentini si sono trovati di fronte ad un fenomeno inspiegabile durante una chiamata nella provincia di Santa Fe, come riferisce il Daily Star.

Sono venuti per spegnere dei pascoli in fiamme dei contadini locali. Le fiamme si sono propagate rapidamente e potevano diffondersi facilmente nella foresta accanto e negli edifici. La brigata sotto la guida di Hermann Chekka ha combattuto il fuoco per diverse ore.

Quando il fuoco è stato domato, nel mezzo di un campo bruciato, hanno trovato un piccolissimo lembo di terra intatto, al centro del quale c’era un monumento ad una ragazza morta.

Gli esperti non sono riusciti a stabilire la causa dell’incendio, tuttavia, secondo loro, tali fenomeni non sono rari per il clima locale.

L’immagine che mostra come l’incendio ha distrutto tutto tranne il piccolo monumento alla ragazza.

Hermann, che ha lavorato come vigile del fuoco per più di 25 anni, ha ammesso di non aver mai assistito ad un fenomeno del genere: “Non sono una persona particolarmente religiosa” ha dichiarato “ma guarda quì: il campo è completamente bruciato e tutto intorno al santuario è intatto“.

Si è scoperto che un residente locale, Hugo, aveva eretto un monumento in ricordo della figlia di 13 anni, che si è schiantata nel 1997 in un incidente d’auto. Secondo lui, il santuario è sopravvissuto solo perché sua figlia non è stata dimenticata.

C’era un enorme incendio, ma il fuoco non ha toccato questo luogo. Questo è impressionante. Credo e so che Dio si è preso cura del mio santuario. Questo dimostra che Dio è qui “, ha concluso l’argentino.

Loading...
Potrebbero interessarti

Meteorite di Marte trovato in Antartide, la prova di vita aliena?

La roccia spaziale marziana trovata in Antartide conterrebbe le prove di una…

Trovato nuovo antibiotico che agisce come un Trojan

Gli scienziati trovano hanno scovato l’antibiotico che agisce come un “trojan” del…