Arisa, per i suoi fan canta anche dal balcone

VEB

Purtroppo gli inconvenienti capitano a tutti, anche alle persone più organizzate e puntuali, e non si può fare altro che accettarli, prendendola con più o meno filosofia.

Ed un inconveniente è capitato anche ad Arisa: la cantante avrebbe dovuto esibirsi in concerto nella piazza centrale dell’outlet Franciacorta di Rodengo Saiano, in provincia di Brescia, ma il live è saltato all’ultimo momento, quando già tantissime persone erano in attesa da un’ora della sua esibizione.

Un’estate 2017 impegnativa questa per Arisa, che ha iniziato la sua tournée a Montalto Marina(Viterbo), a luglio. I protagonisti del nuovo tour della 35enne sono ovviamente i brani contenuti in ‘Guardando il cielo’, la sua ultima fatica discografica.

Dopo le prove pomeridiane sul palco sono sorti “motivi tecnici” non meglio specificati, che hanno fatto decidere per l’annullamento della serata.

La stessa Arisa, in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, racconta che anche gli organizzatori “le hanno provate tutte per farmi salire sul palco, ma non era proprio possibile”.

“Abbiamo provato fino all’ultimo a cercare soluzioni, ma purtroppo non abbiamo il permesso per fare quest’evento” – ha spiegato Arisa – “Ci dispiace tantissimo, non dipende da noi, da nessuno… Purtroppo è una sfiga tremenda”.

Negli ultimi tempi, con i nuovi protocolli di sicurezza antiterrorismo, ogni evento deve essere a prova di evacuazione, ed evidentemente qualcosa è andato storto.

In molti quindi si sono radunati sotto la sua stanza d’hotel per un saluto e l’artista, a sorpresa, è uscita sulla terrazza.

Arisa non si è persa d’animo, e per ringraziare quanti erano accorsi per ascoltarla, ha improvvisato uno show sul balcone per non deluderli.

Tra gli applausi e le acclamazioni, la cantante è partita con “La notte” per continuare ad incantare tutti con “Meraviglioso amore mio” e “Controvento”.

Naturalmente i brani sono stati interpretati senza supporto strumentale, il che ha reso tutto più spontaneo e genuino.

Tanti fan hanno immortalato la scena e poi hanno postato il video su YouTube.

Next Post

Trono over Uomini e Donne: Gemma nuovamente innamorata?

Nuovo amore in vista per la dama più conosciuta dai telespettatori di Uomini e Donne? Forse per Gemma Galgani tornerà a risplendere il sole dopo il bacio che si è scambiata con Gianfranco. Le registrazioni relative al 7 settembre hanno mostrato come Gemma sia tranquilla accanto a Gianfranco. Infatti è […]
uomini e donne gemma innamorata